boh, si vede che sei sfortunato, nel mio giro ed a me personalemente non ho avuto problemi di sorta.
Se una MTC, non ha una scheda chiede ad un'altra, ma è meglio suggerire quale, preferendo le MTC in cui risiedeva la fabbrica.
boh, capisco che per te è un business,
e non te lo voglio per nulla rovinare.
Poi, detto fra noi, se non c'è una scheda di omologazione, se ci si fa presentare da una agenzia- appena uno po sgamata ed "introdotta", i problemi si risolvono " capisciammè".
>A volte avere la scheda di omologazione è un arma a doppio taglio, perchè spesso il tecnico se ben disposto (leggasi presentazione da agenzia) soprassiede a tante cose senza nemmeno avere la scheda,
con la scheda in mano, se svegliato male quel giorno ti puo' contestare qualsiasi cosa che non corrisponde alla scheda di omologazione.
Ne sanno quialcosa quelli che si presentano con i Piaggio, di cui le schede sono le piu' diffuse.