50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Il mio tubo

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view post Posted on 30/11/2007, 09:08
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Balarin Racing Team

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..a me personalmente quel manubrio nonmi fa impazzire, il resto è fantastico, soprattutto i cerchi bianchi!!
Ma non volevi cambiare colore al telaio?
 
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..::Tony789::..
view post Posted on 30/11/2007, 13:45




neanche a me piace molto :lol: dopotutto si chiama suicidio mica per niente
 
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turbomixer
view post Posted on 30/11/2007, 13:58




CITAZIONE (brtracing @ 30/11/2007, 09:08)
..a me personalmente quel manubrio nonmi fa impazzire, il resto è fantastico, soprattutto i cerchi bianchi!!
Ma non volevi cambiare colore al telaio?

Si lo voglio fare nero, comunque il manubrio è molto comodo e non ti viene la schiena storta e stai comodo la cosa difficile e tenerlo in curva bisogna girare poco del resto è meglio come presa per i comandi e comodità.
 
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turbomixer
view post Posted on 3/12/2007, 22:16




Lo trattato un pò male ma una tantum si può
https://www.youtube.com/watch?v=SBswxWUN1io
 
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..::Tony789::..
view post Posted on 4/12/2007, 13:12




secondo me è grasso....si sente che affoga mentre corri....o è solo un impressione?
 
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turbomixer
view post Posted on 4/12/2007, 22:30




http://it.youtube.com/watch?v=KNyHU_8g5cI
Le riprese con il cellulare sono belle!
 
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view post Posted on 5/12/2007, 13:07
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allora..il motorino e grasso da morire..la marmitta o e rotta o da qualche parte sfiata..il motore pur essendo un 50cc sembra avere abbastanza tiro..come allungo direi che siamo abbastanza carenti, questo e dovuto alla fasatura molto bassa delle luci originali del cilindro del morini T4...proporrei una bella limata al 50cc..o se trovi un 80cc ancor meglio..la frezione sembra che non ne possa piu..e forse anke colpa di questo se sfolli in continuazione...vorrei rivedere un nuovo video con le modifiche che ti ho consigliato..PS le marce le devi tirare comunque di piu, non le tiri per niente. <_<
 
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turbomixer
view post Posted on 5/12/2007, 13:28




CITAZIONE (motron gl4 82 @ 5/12/2007, 13:07)
allora..il motorino e grasso da morire..la marmitta o e rotta o da qualche parte sfiata..il motore pur essendo un 50cc sembra avere abbastanza tiro..come allungo direi che siamo abbastanza carenti, questo e dovuto alla fasatura molto bassa delle luci originali del cilindro del morini T4...proporrei una bella limata al 50cc..o se trovi un 80cc ancor meglio..la frezione sembra che non ne possa piu..e forse anke colpa di questo se sfolli in continuazione...vorrei rivedere un nuovo video con le modifiche che ti ho consigliato..PS le marce le devi tirare comunque di piu, non le tiri per niente. <_<

Quindi smagrire carburazione, la marmitta sfiata appena e non ci posso fare nulla almeno meglio della proma è, per l'80 devo aspettare...la frezione invece da cosa lo capisci che è esausta?

Senno la cosa migliore da fare e cambiare motore in minarelli che si trovano più ricambi...visto che il mio motore ha saputo dare problemi che ne pensate di questo p4 viene venduto a 100€ che ne dite voglio opinioni? http://www.ciaocrossclub.it/index.php?sez=...moto&path=23686
 
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view post Posted on 5/12/2007, 13:37
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Balarin Racing Team

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100 euro secondo me è il prezzo giusto per un P6, per la metà se vuoi ti do io questo P4 ....
http://50iniepoca.forumfree.net/?t=20701548

poi non mi piacciono per niente quelle lavorazioni ai carter...
 
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turbomixer
view post Posted on 5/12/2007, 13:49




CITAZIONE (brtracing @ 5/12/2007, 13:37)
100 euro secondo me è il prezzo giusto per un P6, per la metà se vuoi ti do io questo P4 ....
http://50iniepoca.forumfree.net/?t=20701548

poi non mi piacciono per niente quelle lavorazioni ai carter...

perchè?
 
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view post Posted on 5/12/2007, 13:59
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Balarin Racing Team

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...i travasi a mio parere non sono rifiniti bene e poi a che cilindro erano stati raccordati, considera che se tu non monti lo stesso cilindro su quel blocco devi rifare tutto il lavoro di raccordatura, magari dovendo anche riportare del materiale...io preferirei due carter "vergini" da cui partire...non te lo dico perchè voglio venderti il mio blocco, è solo un consiglio...
 
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turbomixer
view post Posted on 5/12/2007, 14:02




CITAZIONE (brtracing @ 5/12/2007, 13:59)
...i travasi a mio parere non sono rifiniti bene e poi a che cilindro erano stati raccordati, considera che se tu non monti lo stesso cilindro su quel blocco devi rifare tutto il lavoro di raccordatura, magari dovendo anche riportare del materiale...io preferirei due carter "vergini" da cui partire...non te lo dico perchè voglio venderti il mio blocco, è solo un consiglio...

Bhè se prendo quel p4 prendo anche l'80 polini che da assieme il venditore dice che quello è perchè è stato brenato per l'80 poi non sono molto esperto.
 
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view post Posted on 5/12/2007, 14:08
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..però con 250 euro il polini te lo compri nuovo....
 
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MomoCorse91
view post Posted on 5/12/2007, 14:10




il manubrio stretto è troppo bello a mio parere, come guidabilità non so, ma a livello estetico è da urlo
 
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turbomixer
view post Posted on 5/12/2007, 14:16




CITAZIONE (MomoCorse91 @ 5/12/2007, 14:10)
il manubrio stretto è troppo bello a mio parere, come guidabilità non so, ma a livello estetico è da urlo

Ti dico solo che di estetica è ottimo di guidabilità mi piacerebbe che lo provaste è troppo comodo e divertente se poi sapete impennare è il manubrio giusto sedete sul secondo posto sulla yankee e levate alla prossima fiera se ne trovate uno compratelo.
 
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79 replies since 14/8/2007, 14:42   2529 views
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