50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

P.C.B., qualche informazione in più

« Older   Newer »
  Share  
claudio fc2
view post Posted on 22/10/2008, 19:29 by: claudio fc2




il serbatoio ora è a fano da un mio amico che mi fa le resine a cui ho dato tanto materiale. foto del mio ex pcb( prima marchetti poi mio per ultimo solaroli) dovrei averne anche io. ho preso tempo fa da cpom che ogni tanto siamo in contatto, il serbatoio del pacioni molto simile sopra al vecchio pcb. ma sotto piatto. gia' stampato e pronto per la produzione, fatto in maniera da potere assemblare con fondi diversi. con tubo centrale o no. prima deve finire gli stampi del mio materiale ufo. poi comincera' la produzione. gli avevo dato tanto di quel materiale a gennaio che gli aveva fatto passare la voglia di essere andato in pensione. i primi me li ha restituiti sabato scorso. cmq i primi anche se lunghi e sottili secondo me erano i piu' belli. per il minarelli c'è solo da scegliere. negli anni 70/80 tutti si sono cimentati a preparatori molti anche con cose molto valide. ma tu quando hai smesso di correre? io nell' 83. dopo gli ultimi 2 anni di europeo e qualche gara di mondiale con mba 125. i primi anni da junior li ho fatti con il ringhini a cui avevo girato lo scarico sotto. in contemporanea con jeva. poi sono passato alla 125 con mba. e facevo anche qualche gara di 50cc con moto che mi davano per correre. ho usato derby. kreidler. ufo. ho pure provato in una gara al mugello il ringhini pcb di pasotti. ricordi belli dell'epoca ne ho tanti come ci si divertiva. gli scherzi che ci facevamo nei box con gresini fargeri cadalora. e la sera delle prove tutti fuori assieme. claudio
 
Top
128 replies since 23/8/2007, 09:05   16609 views
  Share