No, avevo l'Omer Scrambler (Minarelli P4S) del 1970. Il Testi Royal Rally in questa versione è uscito qualche anno dopo; se era il momento avrei scelto questo. Per l'estetica e la comodità e versatilità. Poi ha delle caratteristiche non comuni: accessori e rifiniture, motore e parafanghi montati elasticamente (meno vibrazioni), e le gomme grosse (3,50 e 3).
hanno rubato il Malaguti competizione... (foto) !!!???
ma figurati se non ho conservato una foto di quella sberla di veicolo. ha il cilindro ad acqua del tecnomoto, questa è la versione a 4 travasi, si intravede quella targhetta al centro del cilindro marchiata UFO, questo cilindro gli interni li ho visti di persona..
Curiosa e misteriosa,la storia di quel cilindro raffreddato ad acqua ( a sifone ) nato a Bologna,non certo dalla Ufo che,oltre ad essere venduto come Kit di trasformazione,ha equipaggiato un modello di Tecnomoto e più avanti ricomparso col marchio UFO,sia nella versione aspirata che in una versione destinata a motori a disco...la mia personale idea è che,come successe per un lotto di telai PCB scippati e commercializzati col marchio UFO,stessa sorte sia toccata pure a questo gruppo termico che poi ( cosa strana perchè oggi compaiono foto dove lo si trova montato su diversi motori ) io fino al 1984 che è stata l'ultima mia stagione agonistica,non l'ho mai visto utilizzare da nessuno.