-Nickracing- |
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| CITAZIONE (agory70 @ 3/10/2009, 11:13) ciao nick...guardando il pistone ho notato che ti ha dato quello buono...ma la fascia e quella commerciale...poteva metteci su una cromata..e che diamine,poi se vuoi un consiglio, siccome io ne ho possedute 2 di quelle marmitte montate poi sul mio p6..ho sempre accorciato di 5\6cm il primo tratto(quello che va nel cilindro) notavo una piccola miglioria in coppia e in tiro. se fai caso il primo tratto e lungo una vita ...diverge pochissimo..insomma per me e anomalo ...poi semai provalo sul tuo minarelli p4 (giusto?) se vedi che in quarta il motore abbassa le orecchie ,ritorna ad aggiungere i 4\5 cm tolti. ciao ciao..il pistone si è quello lavorato e anche la fascia dovrebbe essere quella antirottura che vende a 25€ anzichè 15 (poi chiedendogli quandto sarebbe durata la fascia mi ha detto che sarebe durata molto e se l'avessi dovuto cambiare sarebbe cstata 25) quindi dovrebbe essere quella antirottura....sul pistone vecchio avevo quella cromata che è quella che danno sempre con ogni pistone standard......io monto un p6....bah la marmitta preferisco tenerla com'è......se mi servirà un consiglio saprò a chi fare riferimento
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