50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

SUBITO.IT, segnalate quello che trovate! www.subito.it

« Older   Newer »
  Share  
Tony789
view post Posted on 31/1/2009, 12:08 by: Tony789




CITAZIONE (Maxritmo @ 31/1/2009, 12:01)
CITAZIONE (IOSONOPAOLO @ 30/1/2009, 10:15)
e qui iniziano a girarmi le b....e!!! scusatemi ma mi sa che il forum inizia ad essere seguito anche da chi ci usa come fonte di ispirazione e di aiuto al guadagno!!

http://www.subito.it/malaguti-super-4-70-verona-4227898.htm

(IMG:http://img.subito.it/images/58/5808261507.jpg)

vi spiego perchè....

giorni fa,mentre ero ancora a casa malato ho visto lo stesso annuncio fatto dal precedente porprietario da rovigo per la setessa moto a 130 euro...purtroppo per me sia causa malattia che economica in quei giorni non l'ho potuto prendere..e l'avrei fatto andandoci anche a piedi...

in quei giorni ho messo l'annuncio qui sopra e ricordo che nic_84 mi disse :paolo è un super quattro!!....io gli risposi che secondo me era canche più vecchio e forse un olympique...

guardate ora cosa scrive il nuovo proprietario....super quattro!!!

ora..visto che anche su ebay tempo fa brt ha avuto problemi con sue foto,visto che a volte degli annunci che noi giudichiamo interessanti dopo poco cambiano proprietario,nome e prezzo (vedi anche il caso del champion rosso senza motore...)
non sarebbe il caso di fare qualcosa...tipo rugginose,anche se meno drastico???

scusatemi,ma ora basta!!sembra che siamo i consiglieri del postalmarket e gli altri ci vogliano sempre fregare...
scusate lo sfogo...

cordialmente
paolo

salve a tutti
il mio nome è massimo

e sono dalla provincia di verona...

l inserzione in oggetto
l ho messa io su subito.it per conto di un amico ovvero (andrea p.)

il discorso fatto da paolo mi ha spinto a intervenire...

ho capito male io

o credi che sia un raggiro?

io son quì x ogni chiarimento...(la mia mail è:[email protected])

cordialmente

massimo...


Prima di continuare ad usare il forum presentati nell'apposita sezione e non in giro per topic, altra cosa leggi il regolamento qua le abbreviazioni non si posso usare.

 
Top
1486 replies since 28/9/2008, 11:10   152289 views
  Share