50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

SUBITO.IT, segnalate quello che trovate! www.subito.it

« Older   Newer »
  Share  
Maxritmo
view post Posted on 31/1/2009, 12:21 by: Maxritmo




CITAZIONE (IOSONOPAOLO @ 31/1/2009, 12:11)
ciao max,
ti rispondo personalmente in quanto non voglio creare malintesi

ciò che ho scritto e che era mia intenzione dire è solo che spesso accade che qui nel forum segnaliamo tra di noi un annuncio e spesso se ne parla,si dice che è meglio non lasciarlo sfuggire ,che ha un particolare interessante etc...e a volte ci ritroviamo con l'annuncio di cui si parlava nello stesso giorno o nei giorni successivi tolto dai siti dove li abbiamo visti per poi ripresentarsi giorni dopo con altri nomi (spesso prima sconosciuti dal venditore e poi misteriosamente messi e vantati in alcuni casi per giustificarne l'aument di valore),altri luoghi ed altre cifre...
la cosa strana è che quei nomi e particolari siano gli stessi da noi citati...

non so se il caso della moto del tuo amico è simile o meno.. a me è parso comunque dubbio...ma sempre pronto a rivedere le mie posizioni se non fosse così...

il discorso che facevo invece della chiusura di alcune sezioni ai non utenti del forum come avviene in rugginose è proprio per una nostra maggior tutela riguardo a tali comportamenti...

non ho altro da aggiungere...

ciao
paolo

infatti stò pensando per il futuro di 'firmare' le foto che posto delle cose messe in vendita...

infatti dalle tue parole mi è parso di capire che forse cè stato un caso di clonazione dell inserzione...(purtroppo sono cose che non succedono raramente...)
 
Top
1486 replies since 28/9/2008, 11:10   152291 views
  Share