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| hai ragione..ma lui si è portato a casa il motore, e vede il sito ma non è in grado di mettere foto. comunque il cilindro era sachs...ne ho uno uguale anchio, solo che il mio è a 3 travasi attacco elastico asp 32...il suo 5 travasi attacco elastico con asp piu piccolina 26-28..... è interessante perche ha lo scarico gigante come il mio, che vuol dire bassi regimi zero....vedremo se lo monterà come andrà. altra cosa interessante ha la cromatura originale....ti chiederai che cosa possa contare o valere un fatto del genere.....nel mio sachs siamo nel 1988, avevo sto cilindro che ho tutt'ora, con la cromatura originale,andava in alto da paura, candela sempre marroncina,mi succede una "striccata" leggera, leggero cromo staccato, lo carteggio, rimonto e il motore va come prima, ma poi dopo un po "stricco" di brutto....a questo punto decido per la ricromatura essendo convinto al 1000x1000 di riavere le stesse prestazioni di prima con la cromatura al nicasil...smonto il cilindro lo faccio ricromare tutto il resto del motore non viene toccato, ma con cilindro nuovo ho una sgradita sorpresa, praticamente i regimi di rotazione in alto sono cambiati, mentre prima in alto non avevo problemi di "muratura"con cilindro ricromato dopo un certo regime di rotazione mi mura avendo qualche problemino alla candela di ingolfamento cosa che prima non avevo....non dico sia la cromatura questo cambiamento, ma nemmeno i fantasmi. Edited by MASTERLOTTO - 7/11/2015, 13:16
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