50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

REGISTRO STORICO MALAGUTI

« Older   Newer »
  Share  
IOSONOPAOLO
view post Posted on 5/11/2008, 13:09




ciao a tutti...

dalle ultime discussioni sui vari malaguti presenti si è pensato di fondare un registro storico malaguti...
io,budda,nic_84 e credo anche plisky saremmo già interessati...
chi vuole unirsi...e chi ha notizie su come e cosa fare per fondarlo si faccia avanti :)

ciao e grazie
paolo
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 13:22
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


...ma una cosa ufficiale???
 
Web  Top
Tony789
view post Posted on 5/11/2008, 13:23




ma la malagutti ha un registro storico eh

a me non va di farla....anche perchè dopo sarebbe riempita di fifty
 
Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 5/11/2008, 13:26




che io sappia non c'è un registro storic malaguti...almeno vedendo sul sito della casa madre e su internet non c'è menzione...

poi comunque vorremmo fare qualcosa di serio e magari si scrive anche alla malaguti per il relativo permesso o comunque anche per informarla,visto che è un marchio ancora esistente...

brt tu hai creato quello testi,giusto?
come hai fatto?
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 13:29
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Ecco appunto bisognerebbe quanto meno chiedere i permessi per l'utilizzo del marchio alla malaguti e prendere contatti con la fmi, e secondo me fare un regolamento ben specifico...altrimenti ti tocca iscrivere anche i Malaguti Centro, gli F10, F12 e via dicendo....
Di quello Testi creato da me è solo una mia iniziativa privata, unica cosa il bollino che do agli iscritti...nulla di più...
 
Web  Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 5/11/2008, 13:32




CITAZIONE (brtracing @ 5/11/2008, 13:29)
Ecco appunto bisognerebbe quanto meno chiedere i permessi per l'utilizzo del marchio alla malaguti e prendere contatti con la fmi, e secondo me fare un regolamento ben specifico...altrimenti ti tocca iscrivere anche i Malaguti Centro, gli F10, F12 e via dicendo....
Di quello Testi creato da me è solo una mia iniziativa privata, unica cosa il bollino che do agli iscritti...nulla di più...

l'intenzione è quella di fare un registro storico ma con la limitazione a 50ini e a modelli d'epoca,quindi con almeno 20 anni per ora...ma niente scooter...

comunque vediamo cosa ne pensa anche budda e poi decidiamo se in forma ufficiale o privata come il tuo sui testi :)

p.s.:ma tu hai comunque iscritto il registro alla fmi e provato a contattare la testi?
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 13:35
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


..la testi non esiste più.... :cry:
 
Web  Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 5/11/2008, 13:43




CITAZIONE (brtracing @ 5/11/2008, 13:35)
..la testi non esiste più.... :cry:

ma anche come marchio?non c'è nessun detentore dei diritti??peccato...come tanti altri marchi...vedi villa...swm...etc...
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 13:45
Avatar

Gruppo: CASTA

Group:
Member
Posts:
11,544
Location:
Mantova

Status:


la cosa è sicuramente interessante, ma sono entrato nel mondo malaguti per caso, solo perchè ho trovato un motorino carino a poco...
non so nulla della casa e degli altri modelli, anzi non so praticamente nulla neanche del mio modello quindi mi sembra un pò fuori luogo che faccia le vesta di uno dei fondatori del registro storico... :unsure:

se poi posso aiutare ben venga! :)
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 13:46
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


...non so a chi siano rimasti i diritti di utilizzo del marchio....tra fallimenti e vendite varie gli ultimi anni erano stati un po' burrascosi...
 
Web  Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 5/11/2008, 13:51




CITAZIONE (brtracing @ 5/11/2008, 13:46)
...non so a chi siano rimasti i diritti di utilizzo del marchio....tra fallimenti e vendite varie gli ultimi anni erano stati un po' burrascosi...

ok..domenica a casa di budda buttiamo giù un piano d'azione e vediamo cosa combinare :)

per il momento grazie delle informazioni :)
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 14:00
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Per prima cosa servirebbe appunto almeno un'infarinatura generale per conoscere quasi tutti i modelli....magari visto che la Malaguti ha un proprio museo all'interno dell'azienda esiste un curatore che potrebbe aiutarvi .....
 
Web  Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 5/11/2008, 14:06




CITAZIONE (brtracing @ 5/11/2008, 14:00)
Per prima cosa servirebbe appunto almeno un'infarinatura generale per conoscere quasi tutti i modelli....magari visto che la Malaguti ha un proprio museo all'interno dell'azienda esiste un curatore che potrebbe aiutarvi .....

da un contatto che ha avuto budda o forse il suo amico proprietario del malaguti blu di cui ha messo le foto il museo è inaccessibile al pubblico e visibile solo da fuori dalle vetrate...comunque un giro a san lazzaro e qualche telefonata la faremo di sicuro :)
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 14:11
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
Member
Posts:
4,261
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


Buongiorno à Tutti, PAOLO un sito esiste in Francia su le MALAGUTI.
Tanti Saluti.
http://www.malaguti.c.la
 
Top
buddarobi
view post Posted on 5/11/2008, 14:27




ciao io penso sia meglio partire con una cosa piccola come per la testi e la malanca qui nel forum ed in tanto iniziare i conttti con la malagutti che ne dite ?opppssss dimenticavo solo moto e motorini d'epoca nientaltro ciao
 
Top
17 replies since 5/11/2008, 13:09   1262 views
  Share