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| CITAZIONE (motron gl4 82 @ 14/8/2009, 03:32) ciao,hai per caso notato se tirava di piu ai bassi con la testa originale? e con quali interventi rispetto al cilindro configurato da eurocilindro hai recuperato o si potrebbero recuperare bassi? ti chiedo questo perche se ne trovo uno lo monto anche io..ma ricordo che quello che avevo ai tempi andava forte solo a regimi stratosferici e anche io avevo la testa con la corona di squish adeguata al nuovo alesaggio,ma non lo provai mai con la testa originale per il 39mm e mi e sempre rimasto il dubbio che con la testa originale potesse rendere di piu a bassi regimi in quanto la si doveva montare non modificata io la montai direttamente tornita..in effetti non era prevista la testa nel kit. Ciao motron, a dire il vero il primo motivo per cui provai ad adeguare la testa all'alesaggio 44 era che ogni volta mi ritrovavo con l'anello di tenuta "biscottato" nonchè alla lunga si avvertiva un leggero battito in testa.. ma per il resto in effetti non c'è tutta quella differenza. Comunque ribadisco che il mio UC4 così elaborato, unitamente a carburatore oversize e tipologia di espansione, ai bassi bisogna "convincerlo" dosando sapientemente il gas, poi dopo un certo numero di giri tira fuori il suo caratteraccio.... L'unico modo per renderlo più trattabile ai bassi era montarci un carburatore SHB 19/19 e solo quello, non il PHBG per intenterci, ovviamente a discapito delle prestazioni assolute..........
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