50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Era un Negrini...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2010, 11:22
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Bene allora è partito!!!
..il casco per strada!!!
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2010, 13:00
Avatar

Upper Class 4 speed

Group:
Member
Posts:
3,496
Location:
Sud/Sud-Est

Status:


Si certo, lui vuole solo un pò di carburante ed è sempre pronto a partire...
mea culpa per il casco assente sul testone, infatti proprio per quel motivo sono subito rientrato :ph34r:
 
Top
jimracingteam
view post Posted on 25/12/2010, 22:32




bello il negrini..tutto nero..quel velo di polvere lo fa apparire opaco..gran rombo :D
si sente che prima di entrare in coppia..chiama tutta la benzina che puo ...poi scoppia in allungo di prepotenza :o: ;)

e'inquesto che ti si era rotto l'albero motore?
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 12:04
Avatar

Upper Class 4 speed

Group:
Member
Posts:
3,496
Location:
Sud/Sud-Est

Status:


Non per niente io lo chiamo "vecchio avvoltoio" :lol: .. Comunque sul Negrini ho anche rotto un albero, ma tanto tempo fa, mentre quello in questione appartiene all'Italjet Teen Ager che custodisco in garage assieme al mio tubone e che puoi vedere in questa stessa sezione nella discussione dal titolo "e questo era un Italjet"..
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 08:06
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


La forcella COSTA all'anteriore ormai ho imparato a riconoscerla, ma toglimi una curiosità anche gli ammortizzatori posteriori sono della stessa marca?
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2011, 11:10
Avatar

Upper Class 4 speed

Group:
Member
Posts:
3,496
Location:
Sud/Sud-Est

Status:


Ciao a tutti, posso confermare io senza dubbio.. gli ammortizzatori posteriori sono anch'essi COSTA ;) , tra l'altro identici ai miei grigi/molle nere , mentre qui abbiamo una forcella con attacco pinza Grimeca.
Che belli i filetti oro sul telaio.. io li tolsi e feci malissimo :angry: , anche se una buona parte tra scritte e filetti andava via da sè a contatto accidentale con qualche goccia di benzina....
 
Top
gastrico
view post Posted on 5/4/2011, 22:08




Bravo TheLandau. :D :D :D
Costa anche quelli dietro e pompa disco Grimeca.I filetti sono oro ma a differenza del Signor OSCAR COLLEGE (...genuflessione di rispetto) che aveva filetti rigorosamente e sapientemente "tirati" a mano libera da artigiani con tanto di penna d'oca, questi gia' dal 1980 in Negrini erano semplicemente strip adesivi senza neppure uno spruzzo di trasparente per fissarli...e venivano via alla prima goccia di miscela che fuoriusciva dal serbatoio per sbadataggine...mha... <_<

(..speriamo che non ci segua il nipote di Negrini..che abita a Savignano..neanche troppo distante da casa mia :unsure: :unsure: :unsure: )
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 08:24
Avatar

Upper Class 4 speed

Group:
Member
Posts:
3,496
Location:
Sud/Sud-Est

Status:


:lol: mai troppo tardi per reclamare ..
 
Top
52 replies since 29/11/2008, 11:53   2556 views
  Share