50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

commenti e dubbi su oggetti in vendita, tutto ciò che vogliamo dire a proposito degli annunci segnalati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2019, 22:17
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Occhio alla truffa! Ci sono già cascati altri di Rugginose. https://rugginose.forumfree.it/?t=76302669
Maurizio
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 19:24

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,040

Status:


c'e' caduto anche uno di questo forum,senza fare nomi :angry: :angry: :angry: :angry:
a fine dicembre.ci ho parlato al telefono.sembrava affidabile.dopo mi ha addirittura inviato la foto del pacco con lettera di vettura compilata.ovviamente tracciandolo non risultava nulla.mi ha detto che era un ritardo dovuto al capodanno.il 2 gennaio riappare l'annuncio identico.lo chiamo e riaggancia sempre.risponde solo con messaggi,poi nemmeno piu' quelli.al numero verde delle poste mi dicono che il pacco non esiste.il giorno dopo sporgo denuncia.non che speri di riavere i soldi,so gia' che e' quasi impossibile.ho contattato su rugginose uno degli altri fortunati e mi ha detto che anche nei giorni dopo e' riapparso l'annuncio con numero telefonico diverso.quindi e' possibile che i truffati siano anche di piu'.offre come pagamento PostePay o bonifico intestati alla stessa persona,con tanto di foto delle tessere e del codice fiscale.probabilmente carte ricaricabili ottenute con documenti rubati.quindi attenzione,potrebbe riprovarci.aveva anche altri motori.ricordo un am6,tutti a prezzi piuttosto convenienti.
 
Top
view post Posted on 4/2/2019, 17:49
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
970
Location:
Roma zona Bufalotta

Status:


https://www.subito.it/accessori-moto/motor...a-283234602.htm

Oggi si chiama Sandro e sta a Montesilvano, di tanto in tanto cambia nome e località.
Una volta "vendeva" anche un tornietto.
Attenzione!!!!!!
Fabio
 
Top
view post Posted on 4/2/2019, 18:51

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,040

Status:


gia' sparito.cosa "vendeva" di bello questa volta?
 
Top
view post Posted on 4/2/2019, 18:57
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Sì, già sparito! E' stato segnalato anche su Rugginose ... Mi sa che ormai ci legge su uno o tutte e due i forum :lol: :lol: :lol:.
M.

P.S.: vendeva sempre il solito P6 80 con frizione Falc a secco, con le solite foto.
 
Top
view post Posted on 4/2/2019, 19:04

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,040

Status:


o un pollo ci e' cascato e ha tolto l'annuncio,oppure qualcuno lo ha segnalato a subito e lo hanno tolto loro.di solito lo cancellano in poco tempo.
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 18:47

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,040

Status:


eccolo di nuovo.stesso motore,altro luogo,altro telefono e via.non si vergogna proprio di nulla :angry: :angry: :angry: serve proprio a molto denunciare queste cose.dopo oltre un mese e' ancora in grado di mettere inserzioni come nulla fosse….


https://www.subito.it/accessori-moto/motor...m?from=userlist
 
Top
Malanca70
view post Posted on 7/2/2019, 19:59




E per chi volesse un bel gruppo termico Faccioli >>>>>> www.subito.it/accessori-moto/grupp...m?from=userlist


Segnalati allo Staff di subito.it e vediamo quanto impiega a scomparire e ricomparire da qualche altra parte.

M.
 
Top
127 replies since 7/2/2009, 12:55   8442 views
  Share