50iniepoca

A_REPLY
Testi Champion Super Corsa
view post Posted on 6/4/2009, 00:02P_QUOTE

Competizione

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:59, 10 minuti fa

Su segnalazione di Perruche, c'è un parafango-codino del Super Corsa in vendita in Francia.
Link dell'annuncio: http://cgi.ebay.fr/garde-boue-arriere-test...%3A1%240%3A1318

Probabilmente nella moto di Reggio era andato rotto il codino, ma la parte di parafango rimasta è molto simile a questa:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 08:55P_QUOTE

Balarin Racing Team

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:51

riprendo questa discussione sepolta ormai da mesi per segnalare questa discussione su un forum francese riguardo il mozzo anteriore di questa versione

http://www.rezoweb.com/forum/moto/testi/3564.shtml

Se sotto ci sono i cavalli non fare l'asino!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:13P_QUOTE

Mosquito

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:13

ciao ragazzi,quello di reggio emilia e un bel super corsa,manca qualche pezzettino,ma non molto sella e codino,il motore monta il P6 con cilindro exsport con traversino allo scarico quello gisto" (parlo di motore) la moto veniva fornita pronta per gare,io ne ho riparato uno la settimana scorsa e di un signore anziano , mi ha detto,che all'epoca se uno li voleva bastava andare alla testi tirare fuori i soldi e si portava a casa,ma in italia a quei tempi c'era di meglio per correre (guazzoni malanca itom.......) parlo per chi aveva da spendere,quindi non comprava un testi.......cosi mi ha detto il signore del super corsa,lui lo ha preso in italia a suo tempo,comunque secondo me a una bella componentistica.......

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 08:48P_QUOTE

Balarin Racing Team

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:51

...e avresti qualche foto di questo Testi che hai sistemato così ci rifacciamo un po' gli occhi?

Se sotto ci sono i cavalli non fare l'asino!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/11/2009, 10:43P_QUOTE

Competizione

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:59, 10 minuti fa

Grazie Luigi, notizie molto interessanti...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:47P_QUOTE

Mosquito

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:13

ciao a tutti,avevo piacere fotografarlo,ma il signore che me lo a fatto riparare non ha voluto, persona molto per le sue""" comunque"" posso dirvi comunque che era identico alla foto dell'epoca super corsa,motore P6 special con accensione elettronica primo modello dansi,cilindro con traversino allo scaricco ( exsport o come dite voi allumac) carburatore da 20 vaschetta separata,io ho detto! ma non montava un 17 mi ha confermato che la testi per la francia lo dava col 20,il motorino era uno di quelli destinati per la francia,comunque essendo anche un testi e molto ma molto ben fatto per fare gare, ha mio parere.....

P_MSG P_EMAIL Top
35 replies since 31/3/2009, 08:54

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: