50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Censimento

« Older   Newer »
  Share  
omc bologna
view post Posted on 15/4/2010, 15:05




71' viene riportato come data di rilascio del libretto dalla motorizzazione.
l'omologazione è riportata da un'altra parte,comunque il modello nei due libretti è riportato come OMC mod.CP 4.
L'omologazione,l'anno sono uguali i numeri di telaio differiscono di un migliaio di numeri.
Uno è originale completamente l,altro è stato rimaneggiato nei parafanghi,fanaleria e anche il minarelli che monta sembra piu' recente (mi è costato con il libretto 40 euro stavano svuotando una cantina)
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 17:18

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


Io ho un BP4, nonostante la sigla non è detto che sia ancora precedente. Comunque appena ho il libretto sotto mano ti dico di che anni è :) intanto metti due foto che sono curioso :)
 
Top
omc bologna
view post Posted on 15/4/2010, 17:30




Promesso.
Scusa il bp4 che hai tu,è quello che ti ho mandato io il wildcut?
Oppure è quell'altro piccolino che ti ho sempre mandato io?
Se non sono quelli mi fai vedere anche tu la foto?
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 17:46

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


è questo :)

image
 
Top
omc bologna
view post Posted on 15/4/2010, 18:15




Telaio simile...
1 dei miei ha il motore tipo con le fiancate ovali e l'altro ha lo stesso motore del tuo.
Cambia anche il simbolo laterale del telaio...
Al piu' presto tipo lunedì ti invio foto,sono fuori bologna per lavoro.
In questo periodo si trova di tutto a Bo tranne i fifty...
Ne devo prendere uno del 1975 da tre mesi,ma me lo fanno sudare...
Invio Lunedì foto del omc
Ciao
 
Top
gl4-pc
view post Posted on 15/4/2010, 19:44




per omc bologna
se ti interessa, ci sono alcuni fifty da un demolitore a ponte taro sulla via emilia vicino a parma.
 
Top
richymal
view post Posted on 25/4/2010, 08:25




Volevo contribuire alla lista dei tuboni con marce a pedale e cilindro verticale...

Naturalmente Malanca!


Tigre 4 e 5 mrce 1971 - 77

Choppy 5 marce 1972 - 75

Leoncino 3 e 4 marce 1974 - 80

Lord 4 e 5 marce 1977 - 80

St 54 4 e 5 marce 1980 - 83

St 54 4 e 5 marce (H2o)
( avviamento elettrico ) 1984 - 85

Questi!!! sono REALMENTE i tuboni prodotti dalla malanca.
 
Top
GMOR93
view post Posted on 25/4/2010, 13:29




ecco il can am di domenico dei piccoli bastardi (che mezzo)
image
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 22:31

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


grazie dei contributi, il can am è bellissimo davvero, è vero che c'è il tubo del serbatoio ma è chiaro che rispetto al college o ai fifty la tipologia di veicolo è diverso. La demm faceva un modello molto simile al can am...
Per i Malanca ringrazio, provvederò a fare un po' di ordine nella mia lista. Se hai qualche immagine per far capire le differenze tra i vari modelli saranno gradite. Unico dubbio è che io a casa ho un tubone malanca che mi sembra di ricordare che riporti come data di omologazione il 1968... controllo meglio e poi aggiorno :)
 
Top
Gian79-College
view post Posted on 17/10/2012, 12:57




Scusate se a distanza di tanto tempo dalla discussione, ma se può servire ad aggiornare la lista aggiungerei:
OMC cp4 e
OMC dp4.
Quest'ultimo modello (dp4) l'ho avuto un paio di mesi fa, usciva di serie col doppio tamburo anteriore, una frenata per nulla niente male. Ne approfitto per chiedere che tipo di contachilometri si deve mettere per quel tipo di mozzo?
Al momento non riesco ad allegare le foto, ma presto le inserirò. Se intanto qualcuno ha notizie, sarei proprio curioso di sapere; con i due piattelli fissi destro e sinistro non capisco proprio come poter installare il contakm visto che la parte che gira e' solo quella centrale del mozzo....
Grazie mille in anticipo, buona giornata.
 
Top
39 replies since 27/5/2009, 08:18   5229 views
  Share