50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Si..decaristi si nasce, Gli acrobati a 3 ruote

« Older   Newer »
  Share  
binassi piero
view post Posted on 27/7/2016, 11:45




CITAZIONE (50/17 @ 26/7/2016, 22:57) 
CITAZIONE (binassi piero @ 26/7/2016, 22:25) 
Nell'ultima foto il capellone seduto sul muro sono io, accanto a me la mia futura consorte...

Proprio sopra al cartello Castel D'Aiano/Vergato...???

yes sopra il cartello.
 
Top
barry sette
view post Posted on 28/7/2016, 23:10




Sul carrozzino del side 301 c'e' mio babbo Carlo alla sua prima esperienza da passeggero ....del pilota sapevo il nome ma ora non ricordo!
 
Top
binassi piero
view post Posted on 1/8/2016, 20:26




img211
Ciao Claudio, poteva essere Giorgio Cristoni il pilota?
 
Top
CINGHIALE di MONGHIDORO
view post Posted on 4/8/2016, 20:58




Ultime due , sperando vi siano piaciute . Poi , quando tornate dalle ferie , arriva l'infornata delle moto sulla stessa manifestazione

____0154


____0155

e questa perché mi piace l'atmosfera , le macchine e ... la sicurezza che evidentemente , non era poi così sentita ...

jpg][/URL]
 
Top
binassi piero
view post Posted on 4/8/2016, 21:15




Bellissime foto veramente, che giornata indimenticabile...
 
Top
cesare 42
view post Posted on 26/11/2016, 10:46




CITAZIONE (alessandro47 @ 11/11/2009, 23:18) 
Bel colpo Malanca 70, a proposito ti faccio una domanda: Hai conosciuto Marcelli? che chiamavano Gigi er lungo, ai miei tempi non correva più e non ebbi modo di conoscerlo se non di nome e di fama. Ciao.

andavo a scuola negli anni 60 in via della conciliazione e passavo sempre a Borgo per vedere il sidecar di Marcelli. Bei tempi!!!!
 
Top
binassi piero
view post Posted on 27/11/2016, 08:30




004_6
Marcelli impegnato a Senigallia nel 1952.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 27/11/2016, 13:29




007_4
Il campione mondiale Eric Oliver aggiusta i baffi del suo amico Marcelli.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 27/11/2016, 13:54




009_6
Marcelli porta in giro a Monza oltra al passeggero la moglie e il padre
del partner, l'amico Lorenzo Dobelli, lui stesso in precedenza compagno
di gara di Gigi. In mano della moglie l'immancabile termos con il caffè, che Marcelli
portava sempre, anche in corsa.

010_7
Marcelli impegnato al circuito di Spa-Francorchamps nel 1956 lo
segue il francese Drion.
 
Top
kaciaro
view post Posted on 19/12/2017, 22:16




CITAZIONE (alessandro47 @ 13/11/2009, 22:52) 
Tu non ci crederai ma successe per caso, Pedrini aveva già un passeggero e visto che a quei tempi mi dilettavo di fotografia, mi chiese di adare con lui a Modena per fare qualche foto mentre lui girava. Alla fine gli dissi: piacerebbe anche a me di provare penso che potrei imparare, lui mi rispose che non c'erano problemi, bastava solamente che fossi calato un po di peso(Un bel po) e lui mi avrebbe fatto provare.Questo successe d'inverno, a Modena quel giorno c'era la nebbia. La primavera seguente salii per la prima volta su un side e ci scesi una decina d'anni dopo. Un grazie anche al Pedro (ma questo lui lo sa)

GRANDI SAI QUANTE NE AVETE DA RACCONTARE....
 
Top
manamana1
view post Posted on 20/12/2017, 10:44




ve ne racconto una che i piu vecchi sapranno,giggi er lungo ed il passeggero scimmia CAGNARA al secolo remo rosati,mio datore di lavoro ,andavano spesso al bar,giggi il caffe lo metteva sempre ne thermos,non lo beveva mai,finche un giorno gli si ruppe addosso tutto il thermos mentre stava provando un norton in via di porta castello,ovviamente a roma a 300mt dal papa,yanto per dire chi era....grande giggi
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 22:27

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Questo equipaggio Bourelly Bourelly l'ho visto in gara a camerino credo nel 1977,e' passato tempo...Mi sembra che si trattava di padre pilota e figlio passeggero, qualcuno forse me lo sapra' dire, questo signore pilota gia' anziano aveva un problema abbastanza evidente ad una gamba,ne avevamo persino parlato nei box vicino al leggendario DAL TOE. Ricordo bene che andai a Camerino per vedere un mio amico Pesarese, Luigi Sbrocca su Aermacchi 250 due tempi,un vero spettacolo mentre faceva la parte in salita in impennata vincendo a mani basse,un po' lunghino vero? Portate pazienza!
 
Top
kaciaro
view post Posted on 8/1/2018, 00:26




CITAZIONE (stolz116 @ 7/1/2018, 22:27) 
Questo equipaggio Bourelly Bourelly l'ho visto in gara a camerino credo nel 1977,e' passato tempo...Mi sembra che si trattava di padre pilota e figlio passeggero, qualcuno forse me lo sapra' dire, questo signore pilota gia' anziano aveva un problema abbastanza evidente ad una gamba,ne avevamo persino parlato nei box vicino al leggendario DAL TOE. Ricordo bene che andai a Camerino per vedere un mio amico Pesarese, Luigi Sbrocca su Aermacchi 250 due tempi,un vero spettacolo mentre faceva la parte in salita in impennata vincendo a mani basse,un po' lunghino vero? Portate pazienza!

si ti confermo che erano padre e figlio di Napoli purtroppo il padre e' morto , ma il figlio e' ancora vivo :D
 
Top
469 replies since 3/11/2009, 00:06   27591 views
  Share