| |
A piedi
Group: MemberPosts: 9 Status:  | |
| CITAZIONE (ennedue @ 4/11/2009, 12:24) Capisco...... quando puoi metti qualche foto del mostro. Di cilindri da P6 ce ne sono tanti tipi. Con la corsa 42 ci sono anche dei cilindri buoni, con canna cromata, terzo travaso, ecc in questi può anche essere sufficiente modificare leggermente le luci di scarico e aspirazione (o magari fare l'aspirazione sul pistone) e si ottengono dei buoni miglioramenti.
Altrimenti ci sono i classici gruppi termici Polini, oppure il Minarelli diametro 48 che porta la cilindrata a circa 75, ma in questo momento sono difficili da trovare e costano cari.
Lo scarico ad espansione ce l'hai già... si può mettere un carburatore da 19 o superore... Controlla anche se hai una frizione a denti diritti oppure elicoidali.
Se ha una accensione elettronica Dansi, è già ottima e se vuoi mantere l'impianto dei fanali, secondo me non c'è niente di meglio (ma attento che sopportano male le infiltrazioni d'acqua). Se invece non ti interessano i fanali, puoi montare una accensione a rotore interno del tipo Motoplat/Selettra ecc.... Allora, l'accenzione è a pedale proverò a cercare un motoplat. e vedrò di crecare un GT, non mi va di modifcare il suo. Damanda ma l'80 che vendevano in francia di cui ho visto qualche foto qua di restauro motava il mio stesso blocco? |
| | |