50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Piloti ...che gente, Giorgio Farina

« Older   Newer »
  Share  
marco12345
view post Posted on 1/1/2010, 12:40




malanca 70,potrei avere informazioni o foto sul sidecarista farina guadagno?
 
Top
Malanca70
view post Posted on 1/1/2010, 13:25




CITAZIONE (marco12345 @ 1/1/2010, 12:40)
malanca 70,potrei avere informazioni o foto sul sidecarista farina guadagno?

Caro Marco12345,

scusami se ti rispondo in ritardo, ma sono stato impegnato fuori casa, se mi invii il tuo indirizzo e-mail utilizzando i messaggi privati, ti spedisco le foto che ho dei sidecar di Guadagno e Farina.

Ciao e Auguri Malanca70.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 15/1/2010, 19:25




Cari Amici,

dopo aver sfogliato, visto e rivisto le foto che l'Amico Giorgio mi ha fatto pervenire, oggi sono riuscito a scannerizzarle tutte e metterle nel mio archivio digitale; un'altro gioiello nel forziere.

Essendo questo forum dedicato ai 50ini, ma essendo un forum molto democratico ed aperto anche alle altre cilindrate, posto un'inedita foto dell'equipaggio Farina - Guadagno; ma questa volta Farina č alla guida di un velocissimo Kreidler 50 e Guadagno, in borghese, fa da meccanico .... anche perchč con la panza che si ritrovava, sul 50ino proprio non c'entrava !!!

La gara era nel Circuito di Vallelunga, Campionato Italiano Velocitā e l'anno il 1976.

Di quella gara mi ricordo le prove ufficiali, all'uscita del tornantino, sfrizionando per far entrare in coppia il fido Sachs, fui superato da Giorgio il quale, molto cavallerescamente, mi fece segno di mettermi in scia per fruttare la velocitā superiore del suo mezzo e tirarmi .....percorremmo la esse attaccati e fino alla curva Roma gli feci da ombra; poi, dopo l'inizio della corsia dei box, i CV Tedeschi Purosangue ebbero il sopravvento sui miei da Tiro e lo vidi allontanarsi inesorabilmente, lo ringrazio ufficialmente per il gesto nei miei confronti. Ho voluto scrivere quest'aneddoto per far capire il Personaggio ... un vero Gentlemen's Driver .

image

Alla Prossima foto, un Saluto Malanca70.

p.S. Quella volta i numeri di gara non li dipinse " Giotto " infatti sembrano due ??????
 
Top
17 replies since 10/11/2009, 23:09   806 views
  Share