50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

UNIMOTO 80

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2010, 10:07

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


E io potrei strozzarti!!!!Il record lo hai fatto tu!!!! E le tue soddisfazioni dove le metti? Per fortuna ci penserà tuo figlio, aspetta che cresca e vedrai come la rivvora..come quella del suo papà! :shifty:
 
Top
magro67
view post Posted on 18/6/2010, 21:02




CITAZIONE (croccodile_dundee @ 17/6/2010, 19:01)
Bellissima... ho visto il video su youtube una 20ina di volte e non mi stanco mai di sentirla cantare :wub: ...
Vorrei farti una domanda però... quella pompa dell'acqua che si intravede nella prima ed ultima foto, dove l'hai presa? e per caso una pompetta degli spruzzi dei tergicristallo di una macchina?
ciao

Quelle del tergicristallo non vanno bene perchè ci passa acqua calda ed inoltre sono costruite per funzionare per brevi spazi di tempo, se si lasciano in funzionamento per lungo tempo si bruciano. Se ti interessano ce ne sono di economiche ed affidabili su questo sito: www.arf33.com
Due o tre anni fa le ho viste usare ad alcuni piloti con le Honda RS125 nel CIV, mi sono informato e mi hanno detto che vanno .
 
Top
croccodile_dundee
view post Posted on 18/6/2010, 22:24




CITAZIONE (magro67 @ 18/6/2010, 22:02)
Quelle del tergicristallo non vanno bene perchè ci passa acqua calda ed inoltre sono costruite per funzionare per brevi spazi di tempo, se si lasciano in funzionamento per lungo tempo si bruciano. Se ti interessano ce ne sono di economiche ed affidabili su questo sito: www.arf33.com
Due o tre anni fa le ho viste usare ad alcuni piloti con le Honda RS125 nel CIV, mi sono informato e mi hanno detto che vanno .

L'avevo già vista, ora darò un'altra occhiata... comunque adesso chiedo anche ad un meccanico di auto che conosco se riesce a trovarmene una dell bosch...
Comunque grazie per l'interessamento...
ciao
 
Top
papalix
view post Posted on 16/7/2010, 22:47




CITAZIONE (croccodile_dundee @ 17/6/2010, 19:01)
Bellissima... ho visto il video su youtube una 20ina di volte e non mi stanco mai di sentirla cantare :wub: ...
Vorrei farti una domanda però... quella pompa dell'acqua che si intravede nella prima ed ultima foto, dove l'hai presa? e per caso una pompetta degli spruzzi dei tergicristallo di una macchina?
ciao

ciao
ti chiedo scusa.. ma questo post mi era sfuggio..
be.. ti confermo quanto gia detto .. sono pompe delle auto mercedes o citroen sono per il circuito dell acqua
comunque ancora si trovano .. nelle grosse rivendite di auto

bye bye

emanuel
 
Top
ettoiffi
view post Posted on 22/7/2010, 18:36




i tomos usano quelle della renault.
 
Top
kees vetje
view post Posted on 22/8/2010, 19:13




Ciao Gente,

Mi ricordo un pilota con nome Paolo Scappini sull' unimoto per Team Italia in 1987 ,secondo me quale Casanova ha conquistato il titolo europeo 1986. . La moto sembrava un po lente quest'anno, pero aveva un bel mecanico e sopratutta una bella squadra.
Com' é possible lui non faceva niente? Ho un foto di Paolo nel pitbox ad Assen. Come faccio mostrarvi?
Mi vorrá scusare per l'italiano.
Saluti di Kees

Edited by kees vetje - 27/10/2011, 16:46
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 10:27
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Spedisci la foto a [email protected] e la pubblico io ;)
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2010, 11:18

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


CITAZIONE (kees vetje @ 22/8/2010, 20:13)
Ciao Gente,

Mi ricordo un pilota con nome Paolo Scappini sull' unimoto per Team Italia in 1987 ,secondo me quale Casanova ha conquistato il titolo europeo 1986. . La moto sembrava un po lente quest'anno, pero aveva un bel mecanico e sopratutta una bella squadra.
Com' é possible lui non faveva niente? Ho un foto di Paolo nel pitbox ad Assen. Come faccio mostrarvi?
Mi vorrá scusare per lítaliano.
Saluti di Kees

Ciao, conoscevo bene entrambi i piloti ed anche il team ed i meccanici. Casanova era uno di famigli lavorava tutto l'anno con loro nell'officina, vi era un affiatamento inviadiabile. Per Scapini credo sia stato più difficile inserirsi in quel contesto. Paolo pernso abbia avuto più èproblemi di Bruno aveva una eredità difficile. Ma il pilota che ha regalato il giro più veloce ed ilrecord della pista è Papale.....un pilotino niente male che ha pagato los cotto di essere troppo fuori mano dai Team di rilievo...
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 18:09

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


perdonate l'italiano ma quando sono senza occhiali vedo veramente poco!!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 07:52
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Ecco la foto del nostro amico kees

image
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2010, 19:34

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Si è la UNIMOTO guidata da Paolo Scapini il meccanico è Mario Cicognani,
 
Top
papalix
view post Posted on 24/8/2010, 21:14




CITAZIONE (brtracing @ 24/8/2010, 08:52)
Ecco la foto del nostro amico kees

(IMG:http://img203.imageshack.us/img203/8201/pa...iunimoto80c.jpg)

si si è proprio la unimoto con scapini... a quei tempi ancora io me la sognavo la notte...

grazie cosma62 .. hai sempre un pensiero gentile..

bye bye
 
Top
margiarelli
view post Posted on 12/12/2010, 18:13




PIU O MENO CHE TIPO DI MOTO MONTAVA QUELLA POMPA ANTERIORE
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 18:34
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Forse intendi dire la Pinza del freno anteriore? E' una Brembo oro piccola...veniva usata da tutti quelli che potevano spendere un pò di più per il loro impianto frenante,non c'era una moto in particolare...!
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 18:40
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


ti ha chiesto la pompa del freno quella attaccata al semimanubrio gli occorre quella col serbatoio o borraccia come vuoi chiamarla di colore oro
 
Web Contacts  Top
103 replies since 11/12/2009, 02:05   10713 views
  Share