50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

" SOR AUGUSTO " IMPERIALI, una vita su due ruote

« Older   Newer »
  Share  
Malanca70
view post Posted on 13/12/2009, 00:28 by: Malanca70




CITAZIONE (silvestro53 @ 13/12/2009, 00:17)
CITAZIONE
Non sarā mica una Ceriani Grand Prix !!!!!!

No, tranquillo. Se leggi bene sono di provenienza "tubone", almeno credo. Sono copiate alle Marzocchi da 28 che si usavano negli anni '70/'80 anche sui Kreidler.
M.

No grazie il solo Ceriani e Fontana ..... i surrrogati li lascio montare su quei motorinacci tedeschi che quando mi passavano vicino ..... mi staccavano la resina dalla carena .... tacci loro n'cariola !!!!

Ciao Malanca70.

P.S. senza offesa per la Marzocchi, grande Industria Italiana, con prodotti validissimi .

CITAZIONE (alessandro47 @ 13/12/2009, 00:06)
Malanca, vista anche la distanza, non ho conosciuto personalmente il Sig.Augusto Imperiali anche se ho sentito molti aneddoti che lo riguardano e tutti lo rappresentano come un'icona del motociclismo. Posso solo commentare il suo comportamento nei tuoi riguardi che dimostra tutta la sportivitā e soprattutto il grande cuore che anima questo personaggio. Sono di quelle persone che anche solo a sentirne parlare incutono grande rispetto ed impari inconsciamente ad amare.

Allora visto che sei un estimatore del nostro Personaggio, beccate staltra foto e leggi cosa c'č scritto con il pennarello sopra.

image

E pensare che č stato tolto dal motore e rifatto secondo i gusti del " Sor Augusto " .... con sensibili miglioramenti rispetto a quello fatto in HRC !!!!
 
Top
59 replies since 12/12/2009, 23:42   5927 views
  Share