50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

il P.C.B. di Villa(non Francesco)TT4

« Older   Newer »
  Share  
Malanca70
view post Posted on 1/1/2012, 22:05




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Patrizio,

se non ci fossi,

sarebbe da inventarti.

Malancone.
 
Top
villatt4
view post Posted on 1/1/2012, 22:05




Grazie Adriano
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 22:20
Avatar

Essere, non apparire

Group:
Member
Posts:
10,051
Location:
Gaeta / Cassino

Status:


grazie a te invece, che con pochi mezzi pochi soldi e tanta passione e umiltà, dopo aver ascoltato gli altri già esperti, sei riuscito a dare un bell'esempio a tutti e soprattutto a coloro che hanno iniziato tale percorso da poco.
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 23:11
Avatar

Aprilia RC 50 , Testi Champion 50cc. , Mito II , Equinox 800

Group:
Member
Posts:
3,240
Location:
Udine

Status:


vediamo quanto resiste a tenere chiuso quello sportello ...
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2012, 23:52
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
GORIZIA

Status:


CITAZIONE (motomorini173 @ 1/1/2012, 22:20) 
grazie a te invece, che con pochi mezzi pochi soldi e tanta passione e umiltà, dopo aver ascoltato gli altri già esperti, sei riuscito a dare un bell'esempio a tutti e soprattutto a coloro che hanno iniziato tale percorso da poco.

giustissimo!
io, che mi sono imbarcato nella realizzazione di una moto da velocità senza avere esperienza in questo settore motociclistico, ho seguito la discussione di Patrizio con il massimo interesse e la crescita del suo PCB (o PNS) è sicuramente uno degli argomenti a cui ho dedicato maggior attenzione
grazie
marco
 
Web  Top
villatt4
view post Posted on 2/1/2012, 11:27




grazie ancora a tutti...ricordo un mio professore di "Tecnologia con grande esperienze lavorative nel settore dell industria e diceva sempre:
"..bisogna avere l umilta' di imparare..",un gigante di Professore che faceva il lancio del martello della mia vicina Gualdo Tadino,appassionato di ducati e del suo Scrambler in particolar modo,..poveretto l ho fatto incazzar. molte volte di cui qualcuna proprio dove passai il segno alla grande,pero' è sicuramente tra quelli che mi hanno piu insegnato con quella vena di umanita unita alla Tecnologia dei metalli,sembra una cazzat. ma era il suo grande stile di Gigante Buono esperto in leghe e trattamenti termici.
Mi ricordo che simulavamo il terremoto(dopo le scosse avvenute negi primi '80.. tutti d accordo in classe(io dietro la parete di carton-gesso a dare cazzotti alla parete) e gli altri tutti e 20 corere verso l 'uscita,lui si metteva d avanti per non farci uscire e tutti e 20 non riuscivamo a buttarlo giu...
azz che ricordi.
Avevamo 4 cestini in classe....uno per angolo ed a Mezzogiorno erano tutti pieni di lattine di birra...
"troppo quello che ho imparato!!!"
Comunque lode pure a chi lavora veramente con le mani pulite e con mezzi idonei,io purtroppo devo andare in guerra con le armi che ho...
Supergigi,riguardo lo SPORTELLO, è quasi impensabile aprirlo qui in questa discussione ,molto piu verosimile parlarne in "Vita da PADDOCK"

Comunque il mio vuole essere anche esempio appunto per chi si avvicina,pure i piu' giovani...e cioe che IL FORUM FUNZIONA!!

Edited by villatt4 - 2/1/2012, 11:28
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 11:28
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (villatt4 @ 2/1/2012, 11:22) 
Comunque lode pure a chi lavora veramente con le mani pulite e con mezzi idonei,io purtroppo devo andare in guerra con le armi che ho...

Patrizio l'importante è esserci e divertirsi .... o almeno è questo il mio spirito!
VAVA e il suo anarino mi hanno dato una grande lezione di vita ad Adria l'anno scorso
 
Web  Top
villatt4
view post Posted on 2/1/2012, 11:35




Marcovorme con il freno come sei messo?
per ora se vuoi ti presto il materiale per fare l avantreno con un tamburo del ducati 125cc (forcella nuova con attacco sopra e sotto e mozzo nuovo o usato ad un piatto) te lo prepari come lo vuoi tu e quando trovi il tuo me lo restituisci.

Vava con il suo canarino ,...si ,ora la lotta e tra me e lui,devo finire l Italjet..
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 11:58
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
GORIZIA

Status:


CITAZIONE (villatt4 @ 2/1/2012, 11:35) 
Marcovorme con il freno come sei messo?
per ora se vuoi ti presto il materiale per fare l avantreno con un tamburo del ducati 125cc (forcella nuova con attacco sopra e sotto e mozzo nuovo o usato ad un piatto) te lo prepari come lo vuoi tu e quando trovi il tuo me lo restituisci.

Patrizio,
intanto ti ringrazio ancora per la tua disponibilità più unica che rara ;)
per il freno, visto che sto mozzo da 140mm a doppia pista non salta fuori, sto valutando l'ipotesi del freno a disco: ho recuperato un mozzo di una aprilia rx125 del 1982 e ho iniziato a rimpicciolirlo e a allegerirlo per vedere come potrebbe venire; appena ho finito di lavorarlo posterò una foto e... chiederò ancora una volta consiglio.
Nell'ipotesi del freno a disco dovrò però realizzare una piastra per l'ancoraggio della pinza visto che le mie marzocchi da 30 non hanno l'attacco sui foderi.
grazie
marco
 
Web  Top
villatt4
view post Posted on 2/1/2012, 12:29




è un bellissimo lavoro quello che fai...i mozzi usavano gli Scrab che tra l altro li rifanno ,ma se metti il tuo recuperato sara bello e funzionale ugualmente.
Metti foto quando puoi grazie a te.
 
Top
agory70
view post Posted on 2/1/2012, 12:39




GRANDE PATRIZIOOOOOOO
 
Top
gargiuloracing
view post Posted on 2/1/2012, 18:29




CITAZIONE (marcovorme @ 2/1/2012, 11:58) 
CITAZIONE (villatt4 @ 2/1/2012, 11:35) 
Marcovorme con il freno come sei messo?
per ora se vuoi ti presto il materiale per fare l avantreno con un tamburo del ducati 125cc (forcella nuova con attacco sopra e sotto e mozzo nuovo o usato ad un piatto) te lo prepari come lo vuoi tu e quando trovi il tuo me lo restituisci.

Patrizio,
intanto ti ringrazio ancora per la tua disponibilità più unica che rara ;)
per il freno, visto che sto mozzo da 140mm a doppia pista non salta fuori, sto valutando l'ipotesi del freno a disco: ho recuperato un mozzo di una aprilia rx125 del 1982 e ho iniziato a rimpicciolirlo e a allegerirlo per vedere come potrebbe venire; appena ho finito di lavorarlo posterò una foto e... chiederò ancora una volta consiglio.
Nell'ipotesi del freno a disco dovrò però realizzare una piastra per l'ancoraggio della pinza visto che le mie marzocchi da 30 non hanno l'attacco sui foderi.
grazie
marco

Ciao x il 50ino, puoi utilizzare anche quelli delle PIT BYKE sono belli e non costano molto, e vanno meglio nella forcella, comunque cè da dire che Patrizio è Vero chèèèèèèèèè di Gubbio, e i Gubbini sono quelli che sono ma HA UN CUORE GRANDE COME UNA CASA, bravo Patrizio bamnd5 hubbahubba 2eptrmt
 
Top
villatt4
view post Posted on 2/1/2012, 18:42




Caro Gargiulo..Gubbio è GRANDE!!!!!!!!!!!!
la gente ora è cambiata,penso dappertutto,..molta maleducazione e presunzione qui come altrove.
La storia della mia citta è grande.
Firenze alle Crociate dette 1000 uomini ,Gubbio 3000
quando l imperatore lo seppe disse:
" ..ma cos é questa Gubbio!?...."
tanto per dirne una...
comunque non fate 50ini qua' ...è un avvertimento d 'amico!!
a meno che non volete testare il vostro sistema nervoso.

14.ooo
 
Top
villatt4
view post Posted on 10/1/2012, 21:02




agedwb20120110015105606

Uploaded with ImageShack.us

iotra20anni

Uploaded with ImageShack.us
nardon

Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
...QUESTE IMMAGINI PARLINO PIU DI MILLE PAROLE

Edited by villatt4 - 10/1/2012, 21:23
 
Top
cesar_gonçalves
view post Posted on 1/2/2012, 16:14




QUOTE (motomorini173 @ 15/12/2011, 23:25) 
QUOTE (cesar_gonçalves @ 15/12/2011, 22:45) 
well done my friend step to step the bike is wounderful

tiè Patrì! passo dopo passo sei diventato internazionale :D

hahahha :D

QUOTE (villatt4 @ 15/12/2011, 23:40) 
Gracias Cesar_gonçalves,

Você é muito melhor do que eu ... tecnicamente você é um 1000 anos-luz à minha frente!
Eu coloquei um monte de paixão que eu carrego desde que eu tinha 16 anos.
Você vai ver que sua bicicleta quando terminar 'será tão bonito quanto o meu ... e talvez mais veloce.Saluti
Villatt4

MOTOMORINI-MALANCA E GARGIULO...(trio dell apocalisse)
se scopro che me fate i scherzi mi vendico èh?

thanks my friend because of school i´m off the bikes....
but i have some news my bike is a macal m83 original :D but know doesn´t have nothing original heheh
keep going my friend your bike is really beautiful
 
Top
760 replies since 2/2/2010, 21:35   26625 views
  Share