50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

il P.C.B. di Villa(non Francesco)TT4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2020, 09:28
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


L'importante e' divertirsi, sia come "costruttori" che come "piloti", i miei progetti vanno a rilento, sto restaurando la mia casa futura, in campagna, e questo mi toglie tempo, poi il coronavirus mi ha bloccato.
E' sempre un piacere vedere i lavori degli altri, frutto di passione.
Ciao.

P.S. mi piaceva piu' il tuo nick vecchio... :)
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 11:18
Avatar

Quando la stupidità parla, l 'intelligenza sta zitta; io sono l'Uomo che sostituisce la Macchina

Group:
Member
Posts:
1,278
Location:
Gubbio

Status:


non so come recuperarlo il vecchio nick VillaTT4
forse lo rifarò, in onore a Francesco
grazie a Alluminio

https://50iniepoca.forumfree.it/?act=Profile&MID=11907892
rifatto il nick
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2023, 12:30
Avatar

Quando la stupidità parla, l 'intelligenza sta zitta; io sono l'Uomo che sostituisce la Macchina

Group:
Member
Posts:
1,278
Location:
Gubbio

Status:


jpg
Bulbo temperatura acqua fiat 1
1100cc
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2023, 14:09
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Villa125TT4...???
 
Top
view post Posted on 11/3/2023, 21:15
Avatar

Quando la stupidità parla, l 'intelligenza sta zitta; io sono l'Uomo che sostituisce la Macchina

Group:
Member
Posts:
1,278
Location:
Gubbio

Status:


CITAZIONE (50/17 @ 11/3/2023, 14:09) 
Villa125TT4...???

Ciao Robertson, quale è stata la mia decisione?
Arbitrariamente semplice,qui l ho iniziata e qui la continuo, anche se altre come il Mustang o un Villa le ho re/ iniziate altrove. un abbraccio a tutti e sopportate le mie cacchiate quando possibile.

CITAZIONE (-alluminio- @ 6/4/2020, 10:28) 
L'importante e' divertirsi, sia come "costruttori" che come "piloti", i miei progetti vanno a rilento, sto restaurando la mia casa futura, in campagna, e questo mi toglie tempo, poi il coronavirus mi ha bloccato.
E' sempre un piacere vedere i lavori degli altri, frutto di passione.
Ciao.

P.S. mi piaceva piu' il tuo nick vecchio... :)

Grande Alluminio che fine hai fatto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2023, 22:51
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


E' sempre un piacere vederti qui,potresti anche a continuare a condividere sul Forum,quello che stai facendo...ma nessuno può obbligare nessuno.
Solo non capivo consa ci faceva quel bulbo,non essendoci una discussione "calda" in merito...
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 10:49
Avatar

Quando la stupidità parla, l 'intelligenza sta zitta; io sono l'Uomo che sostituisce la Macchina

Group:
Member
Posts:
1,278
Location:
Gubbio

Status:


Buongiorno Roberto e a tutti gli altri.
Come di solito faccio cose carine e simpatiche ,ma la cazzata la faccio sempre ,credo che ormai sia una mia caratteristica. Non per incompetenza,ma x carattere emotivo e frettoloso. Allora quando misi su il radiatore misi un bulbo sbagliato,ovvero quello dell' ebollizione e non della temperatura.
...a voglia a sgassare x vedere il termometro crescere. Imputai la colpa al termometro in gradi farenhait,ma sappiamo tutti che è solo un modo diverso per chiamare data temperatura. Ora rivado all attacco....,qualcuno mi disse che come quello del Fifty,( il bulbo) ce lo dovrebbe avere la Fiat1 ,ed allora provvedo a sperimentare e forse finalmente a tirare fuori sto Pasotti ancora da provare. Buona domenica
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2023, 14:52
Avatar

Quando la stupidità parla, l 'intelligenza sta zitta; io sono l'Uomo che sostituisce la Macchina

Group:
Member
Posts:
1,278
Location:
Gubbio

Status:


Dove ero rimasto con il mezzo?

Girava bene,ma dopo un po' di gas si spegneva (galleggiante?),ho un 26mm ,se ricordo bene,da kart con la levettina...
Qualcuno sa dirmi orientativamente che getti per il cilindro pelato Faccioli eurocilindro 50?
la configurazione per l 80 cc Eurocilindro c'è l ho ma non è nemmeno lontanamente uguale
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2023, 18:11
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


Sono in un momento (lungo) lontano dalla meccanica, faccio il muratore a casa mia, ma tornerò... 🙂
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 20:39
Avatar

Quando la stupidità parla, l 'intelligenza sta zitta; io sono l'Uomo che sostituisce la Macchina

Group:
Member
Posts:
1,278
Location:
Gubbio

Status:


CITAZIONE (-alluminio- @ 12/3/2023, 18:11) 
Sono in un momento (lungo) lontano dalla meccanica, faccio il muratore a casa mia, ma tornerò... 🙂

Grande
Grandissimo Alluminio,un piacere risentirti,pure io ho avuto una divagazione edile di 30.000 euro di soli materiale.
A presto grande
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2023, 14:01
Avatar

Quando la stupidità parla, l 'intelligenza sta zitta; io sono l'Uomo che sostituisce la Macchina

Group:
Member
Posts:
1,278
Location:
Gubbio

Status:


jpg
Quello usato sia quello tolto dal radiatore Fifty

[IMG]https://upload.forumfree.net/i/ff11907892/16843282120728157796516105766020.jpg[/IMGdiametri diversi,ma al tempo feci riduzione ,solo che montai il bulbo sbagliato,se qualcuno l ha nuovo, mi potrebbe interessare

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg
 
Contacts  Top
760 replies since 2/2/2010, 21:35   26619 views
  Share