50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

oemmeci 1977

« Older   Newer »
  Share  
Rickymanzoni
view post Posted on 26/4/2010, 19:42




image
Ciao a tutti quest'estate ho restaurato questo omc con minarelli p4 con libretto del 1977. Qualcuno sa qualcosa, qualsiasi informazione su questo modello? Io l'ho colorato con il suo colore originale e ho cercato di tirare su tutti i suoi pezzi però non so, se qualcuno ne sa qualcosa o ne ha dei simili! Inoltre su ha il 19 e la marmitta minarelli ad espansione perchè ho intenzione di girarci per strada!

Edited by Rickymanzoni - 27/4/2010, 20:08
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 16:46
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Complimenti per il restauro mi ricorda quello del mio M4 grigio..il motorino mi sembra completo mi sa che mancano i ferri poggiapiedi cromati per il resto sembra ricalacare l origine..forse questo modello usciva col P4 cilindro stretto a meno che nelle ultime serie con ammortizzatori posteriori dritti come il tuo avessero gia cominciato a montare i radial..oppure il tuo e gia una versione intermedia...ti metto foto del tuo modello e del successivo con ammortizzatori post inclinati tipici cerchi in lega oemmeci e degli adesivi originali che ho visto in vendita su ebay,ciao.
image
image
image
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 17:23
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
6,651
Location:

Status:


Bel restauro!

Se non ricordo male, comunque, montava il cilindro piccolo: ne giravano una valanga in Abruzzo.

Il Radial forse stona un po'...
 
Top
Rickymanzoni
view post Posted on 27/4/2010, 18:56




image ecco altre foto del mio omc!
image
image
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 12:26

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


image

Uploaded with ImageShack.us

esisteva anche con disco e compact system :)
 
Top
jimracingteam
view post Posted on 25/12/2010, 17:55




eccolo qua rickimanzoni..noi vicini di casa! hai visto ..tu eri piccolo e ti vedevi le sfilate davanti a casa di tutti i motori che ho fatto sino ad ora,ti ricordi i miei bassotti? :50ini:

complimenti al tuo mitico restauro l'hai davvero fatto bene,un buon lavoro,la messa a punto pero'non farla alla domenica mattina alle 9...... :P romba bene ..romba bene.... ;)

fra un po inizio la sfilata della messa a punto del mio oscar,stai attento che quando senti un forte sibilo accompagnato da un tuono..esci da in casa e corri giu in cortile...... :woot: ;)

complimenti a tutti voi per i vostri restauri...belli belli ;)

jim
 
Top
gastrico
view post Posted on 17/3/2011, 02:57




jim..e faccele vede'..du foto dell'Oscar..eddaie :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 22:04
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


Non è piu valido il nick name ecco perchè..... :)

In teoria era in vendita questo OMC rimesso con 14-12 e marmitta originale.

Gastrico le foto del mio Oscar College MC/r sono nella discussione mia... ;)
 
Top
7 replies since 26/4/2010, 19:42   961 views
  Share