oggi ho fatto altri test montando un filtro aria adatto al 19,
si comporta bene in prestazioni ma e' saltato fuori nuovamente il problema che avevo
eliminato, quando tiro al massimo in 3 e 4 marcia dopo un po' il motron comincia a
"singhiozzare" per poi affogogare lentamente , se rilascio il gas e aspetto un po'
torna tutto ok , la senzazione e' che manchi benzina!!
Ho gia' lavorato sulla carburazione e ho smontato il rubinetto benzina per la terza volta,
volgio cambiarlo, nessuno ne ha uno ben testato?
CITAZIONE (GMOR93 @ 29/4/2010, 15:43)
il primo P6 fu presentato nel 1969
il primo rv4 nella seconda metà degli anni 80
direi che in tutto quel tempo ne è stata fatta di strada... il P6 è un motore eccezionale, ma è difficile e quasi insensato paragonare motori che hanno 15 anni di distanza tra loro
e, per quanto mi riguarda, w il P4
beh in definitiva mi confermi che il p6 non e' il piu' prestazionale...
cmq il p4 non era piu' prestazionale dell'rv4 , il p4 e' molto diverso in prestazioni
rispetto al p64r?
Edited by fmartine - 29/4/2010, 21:58