50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

l'oxford di paolo, work in progress

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kamasutra83
view post Posted on 23/7/2010, 16:51




i lavori di oggi! che sudata ragazzi! il manicotto è uno di quelle del radiatore di un'auto :P
http://img715.imageshack.us/img715/2948/23072010338.jpg
 
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kamasutra83
view post Posted on 23/7/2010, 17:55




ragazzi e se modificassi la marma con questo collettore. Certo neanche quasto converge però è più grosso e più corto. La dovrei portare in avanti, taglate il pezzo e saldare il tutto
http://img685.imageshack.us/img685/1341/propostah.jpg
 
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agory70
view post Posted on 24/7/2010, 09:18




secondo me va benissimo....controlla solo la parte che vai a saldare vicino la marmitta che sia lo stesso diametro...senza scalini per intenderci,se cosi non fosse raccordala tu...basta un po di buona volonta' ;) ;) ;)
 
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kamasutra83
view post Posted on 24/7/2010, 09:47




perfetto allora procedo. Da quello che ho capito sei l'esperto della carburazione :) i getti che ho secondo te vanno bene? Soprattutto l'avviamento. Sarà che magari si è ingolfato ma oggi non vuole partire. Candela bella bagnata. La pilusci, al massimo fa un colpetto e basta :(

MAX 95
MIN 55
AVV 65
POTENZA 50
SPILLO X29
POLV 270DU


Edited by kamasutra83 - 24/7/2010, 18:16
 
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agory70
view post Posted on 26/7/2010, 12:04




ciao,ma il carburatore e un 28?
se si ,penso che tu abbia un polverizzatore un po grandicello....ci vuole un 266.
io per quel polini usavo questo settaggio e andava da paura :o: :o: :o: ;) ;)
carb. 28 dell'orto
polv 266
spillo x2 seconda tacca
gett. min. 52
gett. mass. 115-120
ciao ;) ;) ;)
e vedi se puoi accorciare quel colletore di aspirazione cmq e lungo ;) ;) ;)
 
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kamasutra83
view post Posted on 26/7/2010, 16:45




si 28 phbh. ok! Proverò :) comunque sia, reperire pezzi come ago polverizzatore.. Non so da voi ma da me è difficilissimo. Solo se li ordini. A volte ti dicono che è una richiesta che non hanno mah avuto. E sto parlando di negozi non da 4 soldi eh.

comunque giusto per capire :) il getto di avviamento e di potenza solitamente non vanno mai toccati? Per il collettore è un bel casino. Sotto il telaio non ci sta e se lo accorcio ancora mi fa un angolo tendente a 90 gradi, non so se può creare problemi. Se dite di no io lo accorcio eh :)
 
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agory70
view post Posted on 27/7/2010, 10:52




ciao,allora io feci cosi,presi un martello pesante di gomma e colpo dopo colpo feci un incavo sotto al telaio dove toccava il carburatore....e venuto un servizio ad ok e non si vede niente..addirittura sul mio tubo ho montato un 35khein e ci sta bene.
fallo e non te ne pentirai.
per il settaggio della carb. quella che ti ho dato e il top.
per i pezzi di ricambi prova a chiamare a 50specialpart ha il sito
ciao
 
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kamasutra83
view post Posted on 27/7/2010, 17:07




ook vediamo che cavolo riesco a combinare :)
 
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kamasutra83
view post Posted on 2/8/2010, 19:28




che casino ordinare questi pezzi.. perfino il rivenditore non ci capisce una mazza con tutte le lettere che ci sono per i polverizzatori. Per lo spillo invece solo x disponibile
 
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kamasutra83
view post Posted on 5/8/2010, 20:14




ordinati i pezzi oggi. Si parlerà di settembre ora. Vanno tutti in ferie. Ma quanti cavolo di codici ci sono per i polverizzatori per un phbh. E che differenza ci sarà poi.. Vabbè, ora mi concentro sulla marmitta e sul collettore di aspirazione
 
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kamasutra83
view post Posted on 9/9/2010, 19:15




allora ragazzi o sono circondato da un branco di rivenditori incapaci.. Non so che dire. Per ordinare un polverizzatore spillo e getto si diventa matti. Chi di voi riesce a trovarmi i pezzi che mi mancano ed eventualmente spedìrmeli?
 
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view post Posted on 16/9/2010, 08:41
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ma come alla fine non te li ha procurati? :wacko:
 
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kamasutra83
view post Posted on 17/9/2010, 19:06




non so sono imbecilli! per ordinare questi pezzi ci mettono una vita.. non capisco! ora aspetto la prossima settimana e se non succede niente mi incazzo!!!!
 
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kamasutra83
view post Posted on 1/10/2010, 18:54




mandato a quel paese il meccanico. Ordinato da un altro però sto giro ci si affida alla provincia di padova. Per quattro pezzi uno si deve svangare n questo modo.. allucinante!
 
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kamasutra83
view post Posted on 10/10/2010, 09:46




Aggiornamento:
allora ragazzi finalmente ho trovato un meccanico che mi procura questi benedetti pezzi.
Lo spillo me l'ha già procurato, è uno X2 come tanti di voi mi hanno consigliato. Per il polverizzatore invece c'è stata una sorpresa:
il getto che montava prima quando mi è stato venduto è un DV270 e spillo x29.
Io come mi è stato consigliato da molti di voi, volevo montare un 262.
Il fatto è che guardando le tabelle dell'orto il getto DV270 non centra niente con il carburatore PHBH in quanto guardando la tabella dell'orto www.vespa-servizio.com/carburatori-...tori-dell-orto/
appartiene semmai al modello PHBH www.vespa-servizio.com/carburatori-...tori-dell-orto/.
Per carità, nessun problema dandogli il campione abbiamo visto che basta ordinarne uno della sezione 4 and 2 stroke engines (TIPO B T BC) ed il problema è risolto. Qualcuno lo può confermare?
Qualcuno mi saprebbe spiegare che differenza c'è tra 2 stroke engines e 4 stroke engines? sono polverizzatori che vanno sia su motori 2 tempi che 4 tempi?grazie mille a tutti
 
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50 replies since 21/7/2010, 21:35   1437 views
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