Complimenti per l'impegno ma............dai due martellate e crea un incavo alla curva del tubone!!! Entra preciso e senza staffe
Tra l'altro puoi accorciare ancora il collettore,quasi a far toccare il carburatore al gruppo termico. Poi una rasata di stucco ,una verniciata ed è tutto ok
Ti ho fatto ,più o meno ,un segno di come dovrebbe venire,sulla foto.
buonasera...allora ho controllato bene il polverizzatore che usavo per quel kit...e' un 266 as(come gia ti dissi) abbinato ci mettevo lo spillo x2 ed un 55 min e 115-120 max e andava da dio ,ricordo una volta che gli feci una tirata di collo da paura...terza..quarta..quinta..e via che andava da paura..non voleva saper nulla tirava come un bue eppure io che sono abbituato al minarelli 80cc corsa 44 quella volta rimasi a bocca aperta dalla coppia e allungo di quel cilindro . perdonami pero..ti devo dire una cosa: a priori dico che e ammirevole la pazienza che ci stai mettendo per far andare il tuo motorino pero accorciare la marmitta non vuol dire prendere un tubo da idraulico e accorciarlo e poi risaldare..non va bene comunque cosi,devi trovare un collettore corto come quello che hai fatto pero che incomincia piccolo e man mano si allarga fino all'inizio del primo cono divergente,quello che hai ha la stessa misura x 15cm circa... a parte la bruttezza(perdonami)ma non serve a nulla. il carburatore poi , puoi ancora avvicinarlo tranquillamente non puo farci altro che bene non me ne volere per le parole dette prosegui cosi...che vuoi fare ti vuoi arrendere??? mai!!!!
bene bene! allora provo a ordinarlo e vediamo se me lo fanno arrivare per la marma ho pensato intanto di accorciarla così, almeno per provarlo con calma mi cerco il pezzo di curva che diverge. Mi avevi consigliato da gianluca marri, provo o da lui o da un ragazzo qui del paese vicino che quando ero boccia era specializzato in questi lavoretti vediamo come fare. per quanto riguarda il collettore, per avvicinarlo ancora di più, tagliavate anche un pezzo dell'attacco del carburatore? perchè del collettore che si fissa sul cilindro non è rimasto molto