50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

50ini at RedBull Ring ,Zeltweg ,Austria

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emotracing
view post Posted on 6/2/2011, 22:31





...pistonporters... image
 
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view post Posted on 6/2/2011, 23:54
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NonMollo

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Step by step, Martijn.
Maurizio
 
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Malanca70
view post Posted on 7/2/2011, 00:28




Rispondo in Italiano, intanto Martijn usa il traduttore.

Come ha detto Maurizio: step by step che tradotto vuol dire passo passo.

I nostri Amici del Nord non hanno praticamente mai smesso di sviluppare i loro motori mentre io, praticamente ho iniziato lo scorso anno.

Oggi ridono loro, ma si sono dimenticati di quante bastonate hanno preso da noi poveri Italiani !!!!!

For Martijn:

smile, smile Dear Friend :D :D :D next year in Italy, will born a rotary disk, hand made by Marcof whith a roket into the exaust pipe ;) ;) ;) :woot: :woot:

Hello Marcello.

 
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emotracing
view post Posted on 7/2/2011, 09:46





Yes...a rotary...thats the spirit!
Not only it gives more power ,but also better usable power.

If I may give a friendly advise ,make it now.
Don't loose time and money riding around pistonported.
 
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Malanca70
view post Posted on 7/2/2011, 13:50




CITAZIONE (emotracing @ 7/2/2011, 09:46) 
Yes...a rotary...thats the spirit!
Not only it gives more power ,but also better usable power.

If I may give a friendly advise ,make it now.
Don't loose time and money riding around pistonported.

Dear Martijn,

the problem is .... the money !!!!!! :( :cry: :wacko: :blink:

I'm a Pensionist :blink: <_< -_- ;)

Hello Marcello.
 
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emotracing
view post Posted on 7/2/2011, 17:52




I understand...
Money sucks ,its not easy to have enough of it.

Then my free to use budget-advise:
Use a Sachs corsa lunga 44mm crankshaft.
Use a standard German 6,25hp cilinder and drill it to 42mm (new nikasil needed) ,use 60ccm Minarelli bigbore piston in it.
Widen the exhaust a little bit and shave off 1mm from te top of the cilinder.
You will be surprised how well it runs.

 
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Malanca70
view post Posted on 7/2/2011, 21:21




Thanks for the advice Martijn,


the panaceas that will fly my old Sachs Piston Port. :woot: :woot: :woot:


However, it was to be a secret, now everyone will be a Sachs Big Bore!!!! :cry: :cry: :cry:

Hello Marcello.

This is the situation today at 8 P.M.

image

Uploaded with ImageShack.us

:cry: :wacko: :blink: :( :cry: :cry: :cry:
 
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emotracing
view post Posted on 15/2/2011, 23:10




All riders....if you fancy riding with us and some local Austrian riders..please contact me.
[email protected]
I will send you the papers.
Its easy..no licences ,all is arranged for.


(picture.Sachsenring 2010)
image
By null at 2010-12-16
 
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view post Posted on 16/2/2011, 13:25
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Danti motorsport

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Perbacco ! che belle partenze numerose .
 
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villatt4
view post Posted on 16/2/2011, 14:56




questi ci fanno NERI!!!!....azzzzzzzzzzz
ragazzi,anzi.... "vi fanno" neri,io sono poco piu di un turista sul mio Pcb

posizionero' 4 telecamere sul mio motociclo e poi sui filmati rivedro' le belle margherite nei prati.
 
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view post Posted on 16/2/2011, 17:29
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Comunque ci sono 2 giallo - verdi in seconda fila !!!
 
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view post Posted on 16/2/2011, 18:00
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CITAZIONE (ad‚corse @ 16/2/2011, 17:29) 
Comunque ci sono 2 giallo - verdi in seconda fila !!!

Sì...ma...dovresti vedere quanto vanno questi mezzi qua!!...Ognuno,ad averlo avuto in tempi remoti,sarebbe stato in grado di competere per vittorie Mondiali! Il segreto...la continua evoluzione,fino ai giorni nostri e....motori esattamente d'epoca,all'esterno ma...con meccanica da paura all'interno e buchi e travaserie presi pari pari dalle migliori attuali configurazioni...Aprilia,Honda Gp.ecc.
Un sistema costruttivo che,piano piano sta prendendo piede anche da noi....ma solo per chi ha grande esperienza e capacità...!
 
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view post Posted on 16/2/2011, 18:27
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Si , nel nord c' e' sempre stata la cultura dei micro bolidi , anche allora i migliori Kreidler 50 e Krauser nell' 80 cc. erano quasi imbattibili . Conosco questi matti di adesso , almeno di vista perche anno scorso abbiamo fatto alcune gare in Austria con le Yamaha TZ 350 .
 
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emotracing
view post Posted on 17/2/2011, 19:57




QUOTE (ad‚corse @ 16/2/2011, 17:29) 
Comunque ci sono 2 giallo - verdi in seconda fila !!!

Sorry..,that's a Kreidler and a Sachs... :P

But the red one in front row is Minarelli-powered.
Its Aalt Toersen on the Jamathi replica.
And further to the rear (17?) you see Piet Huybers on his Passotti-Minarelli.
 
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view post Posted on 17/2/2011, 21:49
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NonMollo

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Da Martijn:

le due giallo verdi sono Kreidler e Sachs.
Ma quella rossa in prima fila ha un Minarelli. E' la replica Jamathi di Aalt Toersen (n.d.r.: a disco, con cilindro Jamathi replica).
E ancora più indietro col numero 17? c'è Piet Huybers con la sua Pasotti Minarelli (PCB).



Thanks Martijn for your infos.
Maurizio
 
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84 replies since 29/11/2010, 15:13   3277 views
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