50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

oscar college mc/r fm.4m., restauro/prep. uc4 j.r.t.

« Older   Newer »
  Share  
jimracingteam
view post Posted on 22/4/2016, 23:50 by: jimracingteam
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


..mi sembra che l'abbiamo ripetuto piu' volte.. Ho provato il carburatore d. 25 PHBH bs Dellorto con il nuovo collettore d.25 artigianale,non in commercio.

..forse il caro 50/17 ha avuto un'abbaglio...sei stato in sez. Bar Sport?? :D :D :D

E' l'unica modifica apportata negli ultimi tempi,questo blocco ha fatto piu di mille km senza dare noie.
A breve.... rinnovo cromatura al nicasil per i tre pistoni nuovi gia' in cassetta.
Oltre a queste modifiche,ben si sa' dovrebbe acquistare piu scorrevolezza rispetto ai riporti Gilardoni per Morini. :)

Non manca il rinnovo biella con una di quelle fatte in un certo modo... ;) :)

Riporto la taratura del 25 mm dellorto derivazione SVN 180cc 2t MHR :D

Gigler max 110
gigler min 42

getto avviamento 70 (rimasto invariato si accende a meta' pedivellata :lol: )

Spillo X5 (rivisto Malossi)
Starter manuale preso in prestito da un 26 dellorto normale-standard

Il motore allo stacco frizione parte con piu aggressivita' molto pieno nei medesimi bassi regimi, alla minima apertura fa' metri pieni,
e senza tirarci oltre gli 11500g/m si riesce a metterci le marcie abbastanza comodi, senza esasperarsi nella guida...diciamo! :wacko:

Sono soddisfatto! speriamo che dura.... :) :) ;)
 
Top
124 replies since 24/12/2010, 00:36   11972 views
  Share