..mi sembra che l'abbiamo ripetuto piu' volte.. Ho provato il carburatore d. 25 PHBH bs Dellorto con il nuovo collettore d.25 artigianale,non in commercio.
..forse il caro 50/17 ha avuto un'abbaglio...sei stato in sez. Bar Sport??
E' l'unica modifica apportata negli ultimi tempi,questo blocco ha fatto piu di mille km senza dare noie.
A breve.... rinnovo cromatura al nicasil per i tre pistoni nuovi gia' in cassetta.
Oltre a queste modifiche,ben si sa' dovrebbe acquistare piu scorrevolezza rispetto ai riporti Gilardoni per Morini.
Non manca il rinnovo biella con una di quelle fatte in un certo modo...
Riporto la taratura del 25 mm dellorto derivazione SVN 180cc 2t MHR
Gigler max 110
gigler min 42
getto avviamento 70 (rimasto invariato si accende a meta' pedivellata
)
Spillo X5 (rivisto Malossi)
Starter manuale preso in prestito da un 26 dellorto normale-standard
Il motore allo stacco frizione parte con piu aggressivita' molto pieno nei medesimi bassi regimi, alla minima apertura fa' metri pieni,
e senza tirarci oltre gli 11500g/m si riesce a metterci le marcie abbastanza comodi, senza esasperarsi nella guida...diciamo!
Sono soddisfatto! speriamo che dura....