50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

MOTRON GL4 RV6

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gotaxxxx
view post Posted on 15/2/2011, 20:04




basta che il collettore lo inclini verso la parte della mamritta ce la fai ad accorciarlo cosi è esagerato..
 
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view post Posted on 28/2/2011, 22:54
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Verniciate le leve , il freno di bianco , montato cavalletto laterale:

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SRC
view post Posted on 3/3/2011, 13:20




Hai provato qualche altro carburatore?
 
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view post Posted on 3/3/2011, 13:32
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Balarin Racing Team

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L'hai curato in tutti i minimi particolari, perfino le leve!!! complimenti davvero!
 
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view post Posted on 3/3/2011, 17:35
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CITAZIONE (SRC @ 3/3/2011, 13:20) 
Hai provato qualche altro carburatore?

oggi ho rimesso il 24 , mi sono dovuto ingegnare ma ci sta'! dalle prime prove e' un altro mondo in ripresa e accelerazione!
mi dispiace ma il 21 con filtro non compete con il 24 senza filtro (o meglio ho messo solo una retina in inox al posto del filtro)


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SRC
view post Posted on 3/3/2011, 21:33




Bene,molto bene!!!
E' già più vicino ;)
 
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view post Posted on 3/3/2011, 21:42
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CITAZIONE (SRC @ 3/3/2011, 21:33) 
Bene,molto bene!!!
E' già più vicino ;)

purtroppo piu' di cosi' non riesco ad avvicinarlo , ho fatto le prove e tocca o sul telaio oppure
sul dado dove passa il filo frizione , ci vorrebbe un collettore fatto su misura al millimetro ultra compatto
che inclina il carburatore nel modo esatto (al millimetro) ma non ho la possibilita' di realizzarlo!
 
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view post Posted on 17/3/2011, 12:40
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Nella vita bisogna perseverare! Complimenti all'autore ignoto del collettore 24 (modificato da un polini per 19)!!!
Riprovandoci ho notato che spostando i cavi , inserendo il carburatore da montato con una inclinazione esatta e
con un bel po' di pazienza si riesce a montare il 24 senza prolunga!! il carburatore va' tenuto inclinato (per non battere
sul regolo frizione) ma sembra che le misure sia al mm, riesco anche a tirare la levetta dell'aria!!
usare il 24 leggermente piegato sul fianco non dovrebbe compromettere le prestazioni no?

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22 replies since 12/2/2011, 18:15   660 views
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