50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

L'OXFORD di Andreacali

« Older   Newer »
  Share  
Mopedista
view post Posted on 6/3/2011, 13:59




Io l'ho sempre fatta al 3,5% ma se propio vuoi...5% anche sè per mè e troppo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 14:00

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


ok grazie!
 
Top
Mopedista
view post Posted on 6/3/2011, 14:01




questa vedi : http://google.it/imgres?imgurl=http://img1...biw=889&bih=427

Io ne stò comprando una da un amico del forum però per il mio uc4 dell'oscar college ;)
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 14:05

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


credo di averne una uguale..ma con colettore tagliato... :( devo guardare in cantina!
 
Top
Mopedista
view post Posted on 6/3/2011, 16:14




Se monti la marma della mia foto e un 19 già se a buon punto ;)
 
Top
gotaxxxx
view post Posted on 6/3/2011, 18:59




una buona base per divertirsi da usare sempre è:
70 morini (controlla lo squisc disolito è altissimo deve stare minimo a un mm)
carburatore da phbg 19 al 24
un gianellone o la proma
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 22:41

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


raga, per mettere il 19, devo cambiare il colettore di aspirazione vero!? quale e dove devo prenderlo!? scusate ma sono ancora ignorante su questo motorini...ed è il primo motore che ho con pacco lamellare! :(
 
Top
Mopedista
view post Posted on 6/3/2011, 22:54




Dipende..Questo e il modello pacco grande o piccolo??Cioè 2 o 4 fori ??Sè 4 lo trovi su vari forum oppure su ebay. ;)
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 23:16

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


2 da quel che so! l'ho già letto!
 
Top
-Nickracing-
view post Posted on 6/3/2011, 23:22




no, devi procurarti un collettore per il modello con pacco grosso con 4 fori, esiste con la possibilità di fare uscire il carburatore lateralmente come sul mio o quello diretto come quello per il 14/12 ma devi tenere il carburatore leggermente inclinato da un lato perchè il registro in cima al carburatore tocca sul serbatoio.
per la percentuale per il 50ino se carburato bene vai tranquillo al 2,5%­
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 23:25

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


grazie nick! ma prendendo il colettore grande da 4 fori prendo anche il suo pacco lamellare o lascio questo!? :)
 
Top
-Nickracing-
view post Posted on 7/3/2011, 00:43




di pacco lamellare ce ne solo uno da quanto ne so, è possibile migliorare l'originale cambiando le lamelle con altre in carbonio di diverso spessore visto che le originali hanno la tendenza di far murare il motore in alto.
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 00:47

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


complimenti anche da parte mia, oramai non c'è più tanta gente che ha voglia di perdere tempo e soldi dietro ai tuboni, ma mi piacciono molto; anche io preferirei rivederlo coi parafanghi, ma l'Oxford è tuo quindi mi inchino alle tue scelte... Fallo correre quanto basta, non esagerare e ti durerà più a lungo... Per la carrozzeria pensavi a qualcosa ?
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 22:59

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


non ho intenzione di esagerare...o almeno finchè va bene, me lo godo...come detto sopra un 19 e una bella proma mi basteranno per un po...anche se, ho già sparso voce che cerco un p6, da lavorare bene per poi metterlo qui...in modo da tenere perfetto il blocco originale!

come carozzeria oltre al fatto di farlo nero con i cerchi neri, pensavo di cambiare la forcella anteriore con una a disco...e magari un manubrio diverso ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 15:58

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,912

Status:


ragazzi, oggi, di punto in bianco il contakm ha smesso di funzionare...e smontandolo, mi sono accorto che la piastrina che va incastrata nel cerchio, si è spezzata...sapete dove trovarne uno!? è meglio che metto un inserzione nel mercatino!?

invece, siccome l'oxford lo terrò per un lungo tempo, ho voglia di vedere quanti km farò con lui...e ho intenzione di azzerare il contakm! come si fa???
molti mi dicono di fare la differenza con gli attuali...ma preferisco il primo metodo ;)
 
Top
90 replies since 5/3/2011, 23:11   5526 views
  Share