50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

oscar college

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2011, 12:48

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


ciao a tutti !! io non sono ancora riuscito a posare le foto , sono riuscito solo a metterle nel album . io e altri amici pensavamo di organizzare un raduno per vecchiette a lugo per il 27 settembre cosa ne pensate ?????
 
Top
fre bellotti
view post Posted on 17/3/2011, 16:14




ma gli adesivi come si rifanno e tutti i particolari come le scritte,ecc come si rifanno anche i filetti sul tubone??
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 20:20

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


ciao , gli adesivi si trovano con facilita ( mercatini ) per i filetti io nel primo mi sono arrangiato ,ma per l'ultimo mi sono affidato ad un signore che filettava le bici ,
 
Top
gastrico
view post Posted on 18/3/2011, 08:04




fre,visto che sei di Modena anche tu,se ti serve qualche dritta per gli adesivi e altro,mandami un MP che ci vediamo e facciamo due chiacchere dal vivo.
 
Top
Baro1995
view post Posted on 19/3/2011, 19:01




anche io sarei interessato agli adesivi!!! .....possiedo un rs..... sulla rete non se ne trovano io ho le immagini sul pc ma non so come riuscire a stamparle!
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 21:05

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


ciao se vuoi domani di mando il numero di un signore di bologna che gli adesivi da college li replica e sono fatti anche bene
 
Top
gastrico
view post Posted on 19/3/2011, 23:54




Maurizio,
il colore azzurro pastello del monomarcia che hai in vendita,secondo te,era il suo originale?
Sto rifacendo un Export del 72 con marmitta a vaschetta doppio tubino lungo, che e' stato dipinto a pennello e mi piacerebbe farlo della stessa tinta del tuo.
Chi si ricorda se i parafanghi dell'Oscar mc/E (quelli un po' piu' larghi) avevano la striscia centrale o solo i filetti di bordatura ai fianchi?<_<
Gas
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 21:09

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


ciao massimo il colore per me' e' il suo originale , io credo che per i parafanghi larghi i filetti vadano solo sui bordi ( io ho un mister college bordeaux originale e i filetti sono solo sui bordi
 
Top
gastrico
view post Posted on 21/3/2011, 03:57




Penso che tu abbia ragione.
Ci vediamo a Reggio Sabato. :D
 
Top
gastrico
view post Posted on 4/4/2011, 21:45




Maurizio, DOVE SEEEIIII....
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto
Vogliamo le tue foto.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Baro1995
view post Posted on 9/7/2011, 10:25




ho una domanda che non trova risposta su nessun forum.... che candela montare su un franco morini t4? potrebbe andare bene una b7hs?
 
Top
Mopedista
view post Posted on 9/7/2011, 12:19




Guardo io giro con una candela arruginita presa ad uno sfascio 2 anni fà ,dovrebbe esere del 70 la candela e rosa dogde ....Và ancora bene....Certo che va bene ,non farti troppi prolemi sulla candela .
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 15:37
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Ciao Baro innanzitutto benvenuto e presentati nell'apposita sezione.
Poi direi che visto che spendiamo decine e anche centinaia di euro per i nostri motori una candela nuova da pochi euro gliela possiamo anche regalare!! Vai dal tuo ricambista hanno i cataloghi e sapranno darti quella che fa per te! ;)
 
Web  Top
fre bellotti
view post Posted on 2/8/2011, 23:31




zzmaurizio per caso tu hai venduto un fifty a un tipo e suo figlio tempo fa?
 
Top
FinestRS
view post Posted on 8/8/2011, 16:19




Ciao a tutti mi chiamo Alex è la prima volta che scrivo su un forum...quindi premetto che non sò molto come funziona...stavo leggendo la discussione e vorrei approfittare per chiedervi una dritta!Anch'io ho un College e mi manca una sfera che và dentro al blocco e credo serva per far ingranare le marce infatti ora è come se fosse sempre in folle!!E' possibile trovarla da qualche parte?!In qualche negozio?
 
Top
39 replies since 15/3/2011, 18:05   1585 views
  Share