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| dammi il codice bobina, se e' una ducati 6 o 4 poli per rv4, il collegamento deve essere fatto cosi': sulla bobina ci sono 4 connettori , descritti come , rosso , bianco , verde, 2 sono marcati come verde, collegando il volano rimane libero uno dei 2 verdi, devi collegarci un filo e portartarlo alla chiave del quadro , collega poi l'altro estremo del contatto chiave alla massa, il gioco e' fatto , quando il contatto viene chiuso (NORMALMENTE CHIUSO ovvewro quando le chiavi sono tolte dal quadro) il motore non si avvia CITAZIONE (ginuzzo85 @ 9/9/2011, 19:30) si hai ragione il regolatore non ha nulla a che fare con l'accensione e che ho fatto miglioni di prove e sono andato nel pallone....mi è venuto in mente che la bobina originale aveva un gommino sotto che copriva i tre fili senza permetterne il passaggio di altri,comunque tentare non mi costa nulla...non vorrei andare a comprare un blocchetto nuovo prima di essere certo che il suo funzioni....questo impianto è molto comune anche in molti tuboni,ovviamente tolta la parte dell'accensione elettrica, e se qualcuno ha un impianto simile è puo' darmi un ulteriore conferma sarebbe ancora meglio giusto per andare a colpo sicuro...
p.s.: oltre al problema sopra citato ho le frecce che funzionano solo quando il motore gira alto e come se non glia rrivasse abbastanza corrente quando la moto è a minimo,questo da che puo' dipendere? prima di tutto devi assicurati diaver messo un volano sufficentemente potente per iol tuo impoianto elettrico , di sicuro ti serve un volano ducati a 12 v , meglio un 6 poli , se non e' un problema di potenza insufficente potresti avere un difetto al dispositivo che si occupa di creare l'intermittenza , devi provare a sostituirlo,di solito e' quello grigio di forma cilindrica con 2 connettori,
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