50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Monoscocca mr6 disco rotante, il Bassotto anticonformista di Max 84

« Older   Newer »
  Share  
hansmuseum
view post Posted on 4/2/2015, 11:57 by: hansmuseum




Ciao Max, non ho mai smesso di aggiornarmi sul tuo progetto, anche se non ho più avuto il tempo di commentare. Max sai che non ne capisco sostanzialmente un ca..o di motori ma quello che hai chiuso fà paura, nel vero senso della parola, i tuoi rivali si cag...anno sotto!!!!!!!! voglio sentirlo cantare!!!!!

Non ho potuto partecipare al sondaggio Frizione purtroppo, hai fatto un lavoro incredibile. Vatti a vedere la frizione della AJS E90 "Porcupine" del 1949 (anche se il progetto nasce 3/4 anni prima) o della seguente ma non altrettanto performante E95 "porcupine" io ti avrei consigliato quella come riferimento, ovviamente da reinterpretare!!!! Un lavoro incredibile secondo me, la parola alleggerimento non rende bene l'idea, nel '49 poi...

Non ho potuto partecipare inoltre al contest sul codino, la cosa che a questo punto mi interessa sapere di più, visto che tutto il grosso è concluso è sapere di che colore sarà (o in generale la livrea) il tuo razzo..... Secondo me potresti permetterti qualche """pazzia""", non il solito monocolore o le solite soluzioni grafiche.

Ma ovviamente non intendo cafonate!!!

Stai preparando i campionati kart??? vedo che è da un pò che non posti nulla!!!!


Con infinita stima,

Nicolò
 
Top
2970 replies since 28/3/2012, 21:57   136987 views
  Share