50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

ciclomotore sconosciuto,mai visto prima, Info

« Older   Newer »
  Share  
marco88
view post Posted on 1/6/2012, 17:33




mistero svelato..ma le foto le vogliamo ugualmente!!! :)
veramente particolare come mezzo.
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 20:52




Foto fatte tempo 20 minuti e le posto .Foto di appena preso però!Ora l'ho rimesso in moto e il motore e bello pronto!!Marmitta non intasata e serbatoio pulito...fortissimo il fanale !!! :D
 
Top
marco88
view post Posted on 1/6/2012, 20:53




dai dai che siamo tutti impazienti!!! certo dopo anni e anni un pò di miscela e senza troppi problemi via di nuovo in moto.
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 22:11




eccomi scusate il ritardo e l'orario.

Comunque nelle foto manca il carburatore(nella vasca lavaggio)E qualcos'altro ma cè tutto :

ecco le foto http://imageshack.us/gal.php?id=r5ypkpuklqKrlKaVnqebmuPU3JI

a voi i pareri.Ora và in moto presto un video .Parte al primo colpo,unico problemino il cavalletto da sistemare ma robetta semplice.. ;) A me me piace!
 
Top
marco88
view post Posted on 1/6/2012, 22:16




che dire, doppio colpo di fortuna, per te che ti sei portato a casa un mezzo caratteristico ed in perfette condizioni, e al testi che si è salvato da una finaccia certa!!!
 
Top
Mac125
view post Posted on 1/6/2012, 22:25




si marco è un bel mezzo ,particolare .Non è messo benissimo ma completo .Le camera d'aria sono quelle delle bici !!Non sò se venderlo...Sono indeciso!!
 
Top
marco88
view post Posted on 2/6/2012, 07:56




secondo me potrebbe uscirci uno stupendo conservato, che tra l'altro hanno sempre il loro fascino.

a livello di valore di mercato non sò quanto possa valere, di certo la sua scarsa reperibilità gioca a tuo favore, e chissà magari un appassionato del marchio testi potrebbe esserne attratto.
 
Top
Mac125
view post Posted on 2/6/2012, 09:24




Quoto e infatti voglio sistemarlo in modo conservativo .Valore cè chi parla di 500-600 chi parla di più all'interessato ma non voglio farci quella cifra Di certo come detto prima Non ci lucro sopra i miei mezzi specie se lo compra un appasionato come me .Il colore non è il suo originale il suo sembra giallo e i parafanghi erano cromati ...cè da lavorarci un pò su ma secondo me ne vale la pena . ;)
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 10:23

Competizione

Group:
Member
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


io onestamente viste le condizioni opterei per un restauro totale, un motorino cosi lo potresti anche tenere in salotto quando e' finito
 
Top
Mac125
view post Posted on 2/6/2012, 11:51




si e bellino ...Deciderò cosa farne per ora sò che và in moto e va bene .Grazie ancora a tutti per l'aiuto.
 
Top
Riz1
view post Posted on 28/9/2017, 15:03




Salve! Io ho avuto quel tipo di ciclomotore.
Purtroppo non ho neppure una foto. Si chiamava Testi OK.
Era viola ...
Ho avuto mille grane prima di prendermi un Ciao!
Pubblica la foto per favore!
 
Top
41 replies since 1/6/2012, 13:39   979 views
  Share