50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

I DZM di Silvestro53/Miledy e RC116, Riassunto della discussione "Preso!" e aggiornamenti in tempo reale ...

« Older   Newer »
  Share  
Gatto Silvestro53
view post Posted on 18/7/2012, 15:04 by: Gatto Silvestro53
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Non ho ancora fatto il controllo delle "usure" nel motore dopo la gara di Vallelunga e quindi non posso dare ulteriori informazioni sulla bontà della scelta di montare un pistone "commerciale" al posto dell'ottimo Mahle, costoso e ormai sempre più difficile da trovare. Lo farò domani prima di caricare tutto per la trasferta di Adria. Sandro non ha trovato nulla di anomalo nel suo motore e io confido che le stesse precauzioni abbiano avuto lo stesso positivo effetto anche sul mio.
Per Adria non abbiamo fatto nulla di nuovo se non l'adeguamento del rapporto finale; Adria ha un rettilineo ben più corto! Ah, dimenticavo, sul mio 50ino ho solo modificato il comando dell'aria spostandolo al manubrio con un manettino che si tira coll'indice della mano sinistra; è più scomodo per mettere in moto ma può tornare utile per "ingrassare" temporaneamente la carburazione in fondo ai rettilinei prima della staccata.
Maurizio
 
Top
661 replies since 23/6/2012, 00:42   60005 views
  Share