50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

I DZM di Silvestro53/Miledy e RC116, Riassunto della discussione "Preso!" e aggiornamenti in tempo reale ...

« Older   Newer »
  Share  
Gatto Silvestro53
view post Posted on 23/7/2012, 14:54 by: Gatto Silvestro53
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Dopo l'esordio travagliato di Vallelunga con i grossi problemi di carburazione, ad Adria abbiamo avuto un grande risultato "di squadra" con Sandro che ha vinto la classe 50cc "puri" e io che sono arrivato terzo su otto 50ini arrivati al traguardo. Due DZM sul podio virtuale della 50cc quindi, solo alla seconda uscita con due moto!
Niente foto decenti di Vallelunga, dato che con tutti i fotografi che c'erano in pista e sulla griglia ne abbiamo trovato solo uno che ha ripreso la 50/80, ma in un punto assolutamente inutile quanto a spettacolaritą. Ieri č andata meglio. Ecco il mio DZM finalmente in pista. Quello di Sandro lo conosciamo gią ma se ha qualche bella foto la inseriremo lo stesso in seguito.
Non ho ancora immagini delle condizioni del pistone di cui volevo rendre conto per valutarne appieno le potenzialitą (rapporto prezzo/prestazioni/durata), ma prima di Adria era in perfetta forma al controllo visivo, incrostazioni "da ricino" a parte ...
In compenso dobbiamo riportare che anche nelle prove di Adria, Sandro ha avuto una rottura importante; nuovamente sul suo albero motore č saltata la gabbietta e ha cotto la biella sull'asse. L'albero questa volta aveva solo un'ora e venti di funzionamento ... (a Vallelunga era "vecchio" di una decina di gare). Sostituito a tempo di record con l'aiuto logistico e umano del team Motorshop Frascati (Franco, "meccanico" di Grossi ed Evangelisti), Sandro non ha poi avuto problemi in gara.
Aggiornamenti a breve, quindi.
Maurizio







P.S.: mi correggo; anche a Vallelunga la 50cc "pura" ha visto ambedue le DZM sul podio virtuale! Due su due, quindi, non male ...
M.

Edited by silvestro53 - 25/7/2012, 18:16
 
Top
661 replies since 23/6/2012, 00:42   60005 views
  Share