50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

I DZM di Silvestro53/Miledy e RC116, Riassunto della discussione "Preso!" e aggiornamenti in tempo reale ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2020, 20:45
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


I miei complimenti te li ho fatti altrove ma,li ribadisco anche qui sopra...quindi bene per il ( vecchio ) pilota e bene per un mezzo praticamente al debutto quindi,un bravo va anche a Fabio che ci ha messo del suo.
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 21:05
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Ti ringrazio anche qui, e riporto quello che ti ho scritto privatamente. E' stato emozionante dopo molto tempo che non andavo in moto. Sono stato particolarmente contento per Fabio, che ha realizzato una moto che ha dato dei minimi problemi di gioventù nei turni di prova e, malgrado la grippatina, per colpa mia che ho sbagliato una cambiata a pochi metri dal traguardo di Gara1, si è dimostrata veloce e già bene a punto. L'inconveniente ci ha messo in apprensione per la partecipazione a Gara2, ma con una carteggiata alla canna, affidata alle abili mani di Sandro e un un pistone Top Performances usato, fornito dallo stesso, abbiamo fatto la nostra figura fino alla fine...
Meno entusiasta invece per i miei tempi sul giro, ormai biblici ... e per l'incostanza e l'imprecisione nella guida. Ma non ne faccio una malattia sia per la mancanza di allenamento che per l'età che avanza inesorabilmente e impietosamente.
Maurizio
 
Top
661 replies since 23/6/2012, 00:42   59995 views
  Share