50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Identificazione tubone con motore Minarelli

« Older   Newer »
  Share  
jimracingteam
view post Posted on 22/12/2012, 17:46 by: jimracingteam
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


ho fatto copia e incolla dell'indirizzo...ma salta fuori questa discussione...

Comunque se è un Cobra di sicuro non ti sbagli in quanto ha il serbatoio sagomato/bombato proprio come la testa del serpente dagli occhiali!... :D

Il fatto delle targhe Nuove per i ciclomotori,non si possono piu spostare da una moto all'altra in quanto è risalente alla moto stessa!

...da qui il passaggio di proprieta è obbligatorio all'acquisto di tali mezzi con targa grande.

Se una persona acquista un mezzo senza targa non serve alcun passaggio di proprieta' in quanto si dovra' rifare il nuovo documento d'intestazione con diritto di proprieta'..

Anni fa' se una persona aveva i documenti nel sotto sella e per caso gli veniva rubato il motore,il precedente proprietario poteva far denuncia solo tramite con documenti di assicurazione e di bolli pagati e posseduti...
Perchè???
Semplice colui che rubava il motore si trovava il libretto originale del motorino...mentre chi veniva rubato gli rimaneva solamente i documenti per la messa in regola(bolli e assicurazione)

Da un certo punto di vista e bene che sia diventato cosi..ma dall'altro lato si nota che sia solo una fonte di guadagno "pura obbligata" dalla legge.... ;)

Jim
 
Top
9 replies since 21/12/2012, 17:49   287 views
  Share