50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

IL MIO FIFTY TOP 1989/T4-GSA, il mio passato che ritorna

« Older   Newer »
  Share  
kikonet
view post Posted on 29/7/2013, 19:46 by: kikonet
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
583
Location:
Vigevano,Pavia

Status:


Aggiorno un pò!!!! :D

Buone notizie ne ho poche...............provato velocita con dietro il Burgman di mio fratello :cry:
Comunque, presi senza troppa fatica
95Km/h.................non so che dire........... :sick:


le colpe possibili per una velocità del genere sicuramente sono imptabili a:
1-fasatura del G.T. troppo bassa (scarico 176°) Mi riprometto di alzarlo quest'inverno :D
2-marmitta non dedicata/calcolata...........(Leovinci a "s" doppiacoppia)
3-rapporti non al massimo per quello che può dare il g.t. ( attuali 15/32 )
4-peso del pilota...............( 108kg ) :D :sick: :D ( Ho deciso........da domani ..............DIETA!!!!!!!!!!) :ph34r:

Purtroppo del contagiri non posso fidarmi, ma dalla tabella di calcolo a quella velocità mi da 10.000giri, quindi sono sicuramente basso.

Mi adopererò quest'inverno per portare lo squish da 0.9mm a 0.8mm rivedendo l'angolatura rispetto al pistone
Ho già contattato un amico per disegnarmi la marmitta ideale, che farò tagliare a laser.


Apparte quanto sopra, ho deciso per un'involuzione del Fiftazzo...........cioe:
Ho deciso di montare il parafango posteriore del Fifty top 1986........cioè questo:



Ovviamente dovrò trovare una soluzione per le frecce.......ma questo non mi fermerà :B):
Dovrebbe.......(e qui ci vorrebbe l'emoticon che si tocca le parti basse) arrivarmi a giorni l'intera ciclistica di un'rst 1988 per montare freno a disco posteriore e forcelle maggiorate all'anteriore.
Sperem!!!!!!!!!

Così sarà in fine il fifty dei miei sogni :wub:
Be!!! non proprio in fine............altri lavoretti ci sono ancora all'orizzonte :ph34r:


Ciao :D
 
Top
36 replies since 23/12/2012, 10:20   4481 views
  Share