Aggiorno un pò!!!!
Buone notizie ne ho poche...............provato velocita con dietro il Burgman di mio fratello
Comunque, presi senza troppa fatica
95Km/h.................non so che dire...........
le colpe possibili per una velocità del genere sicuramente sono imptabili a:
1-fasatura del G.T. troppo bassa (scarico 176°) Mi riprometto di alzarlo quest'inverno
2-marmitta non dedicata/calcolata...........(Leovinci a "s" doppiacoppia)
3-rapporti non al massimo per quello che può dare il g.t. ( attuali 15/32 )
4-peso del pilota...............( 108kg )
( Ho deciso........da domani ..............DIETA!!!!!!!!!!)
Purtroppo del contagiri non posso fidarmi, ma dalla tabella di calcolo a quella velocità mi da 10.000giri, quindi sono sicuramente basso.
Mi adopererò quest'inverno per portare lo squish da 0.9mm a 0.8mm rivedendo l'angolatura rispetto al pistone
Ho già contattato un amico per disegnarmi la marmitta ideale, che farò tagliare a laser.
Apparte quanto sopra, ho deciso per un'involuzione del Fiftazzo...........cioe:
Ho deciso di montare il parafango posteriore del Fifty top 1986........cioè questo:
Ovviamente dovrò trovare una soluzione per le frecce.......ma questo non mi fermerà
Dovrebbe.......(e qui ci vorrebbe l'emoticon che si tocca le parti basse) arrivarmi a giorni l'intera ciclistica di un'rst 1988 per montare freno a disco posteriore e forcelle maggiorate all'anteriore.
Sperem!!!!!!!!!
Così sarà in fine il fifty dei miei sogni
Be!!! non proprio in fine............altri lavoretti ci sono ancora all'orizzonte
Ciao