50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

ci sta il carburatore 19/21 sull'hf con r3gl?

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keung01
view post Posted on 27/12/2012, 22:40




ciao a tutti, ho appena preso un fifty hf del 92 con motore r3gl in condizioni completamente originali, vorrei un attimino dare un aiutino al motore, in attesa di trovare un gt 70 cc sto iniziando ad informarmi sul carburatore, ho visto che esistono i collettori per 19/21, ma ci sta tra telaio e motore il carburo? mi sembra proprio basso lo spazio, e come comando dello starter si può adattare al pulsante incorporato nella carena per il 14/12? inoltre se non lo trovassi col miscelatore e facessi io la miscela, la pompa può girare a secco? o si rovina?

grazie mille!
 
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view post Posted on 27/12/2012, 23:16

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il 19 phbg uguale al 20 e al 21 non e' molto alto.non ho mai avuto un fifty hf ma secondo me ci dovrebbe stare.guarda se esistono collettori con uscita laterale.lo starter non si puo' adattare quello del 14-12.e' completamente diverso.se con la carena e' un problema arrivare al comando,esiste un dispositivo da sostituire a quello originale sul phbg.in pratica al posto del pomello da alzare e ruotare si avvita un dispositivo comandabile con un filo del gas.io ci avevo messo una levetta tipo alzavalvole del ciao nel manubrio.quando accendi basta tenere tirata la levetta sul manubrio che alza lo starter.dopo qualche secondo si lascia e lo starter si disinnesta da solo.la miscela meglio farla separata,altrimenti il rischio e' alto.il miscelatore e' tarato per un 14-12.con un carburatore piu' grande l'olio erogato sarebbe poco.forse si puo' regolare ma deve farlo una persona esperta.se elimini il miscelatore e' meglio togliere la pompa,altrimenti si danneggia a secco.
 
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1 replies since 27/12/2012, 22:40   254 views
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