50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

MEMORIAL PAOLO PILERI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2013, 14:20
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Certo che averlo saputo con un po' di anticipo ...
Ai tempi ci sono stato (con Sandro RC116, fra l'altro) e ci ho visto pure Pasolini con le Aermacchi HD. I box erano all'aperto e si girava in mezzo a moto e piloti seduti sulle sedie da campeggio come noi a Latina. Pista da paura fra i marciapiedi a malapena coperti dalla balle di paglia ...
Maurizio
 
Top
reno57
view post Posted on 20/9/2013, 16:10




Quello che conosci tu, č il percorso anni '70........una passeggiata........dovresti conoscere quello degli anni '50 quando correvano Liberati e soci.......il TT č da educande!!!!!!!!!
cervara1953

quella che vedi, se sei mai stato alle cascate delle Marmore, č la prima curva a destra dopo le acciaierie, uscendo da Terni!!!!!! al di lā del cordolo passava il trenino, a scartamento ridotto, della Valnerina.......

Per quanto riguarda il ritardo.....beh mi assumo la responsabilitā............................................sto rico......rino....rinno...rincoglio................................. angry-emoticon-19


ciao.
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 19:33
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
921
Location:
Centallo

Status:


E' una cosa che penso sempre, il motociclismo di quegli anni era una cosa da temerari
personalmente devo ammettere che non avrei avuto ne' avrei ora il fegato per farlo ma sono assolutamente convinto che tutto quello che si e' fatto a favore dell' incolumilita' dei piloti e' cosa doverosa
Chi e' un bravo pilota non deve dimostrarlo rischiando la vita
questa e' la mia opinione
 
Top
reno57
view post Posted on 23/9/2013, 13:21




Qualche immagine

pf18
il 50ino degli esordi
iczt
3rbz
y11t
la Morbidelli 125 campione del mondo
18c9
rhhm
la Morbidelli 250
ql62
hsp
ri6q
i giri
7g9u
vf46
wulk
7xcx
 
Top
4 replies since 20/9/2013, 11:55   230 views
  Share