50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

O.C.M. (?) motore Franco Morini

« Older   Newer »
  Share  
Simone Trande
view post Posted on 5/11/2016, 23:15




Ok ho capito infatti se si guarda bene gli adesivi sbiaditi del portaoggetti non è una Z ma è lo stemma sbiadito. Suona solo male il colore dato che è grigia e azzurra sembra strano un arancione, ma vabe può essere.
Hai percaso una foto di questa moto con il logo? Giusto per farmi un idea .
Sei stato gentilissimo e molto utile ,ti ringrazio tanto.
 
Top
Simone Trande
view post Posted on 6/11/2016, 10:46




Io le ho viste solo sul portaoggetti sul serbatoio non mi pare di aver visto niente.
Ho contattato già per fare le decalcomanie e mi chiedono le dimensioni , approssimativamente mi sapresti consigliare ? Sia per il logo arancione che credo vada sul portaoggetti, sia per l altro che era nel post che al 90% ricordo che stava sul davanti sotto al faro.
Grazie mille genrilassimo.
 
Top
Simone Trande
view post Posted on 6/11/2016, 11:50




Guarda per quanto mi riguarda sei stato gentilissimo e utilissimo non avrei ricavato niente senza il tuo aiuto ,grazie davvero tanto.
Colgo l occasione per farti altre due domande ,visto che a quanto ho capito sei molto esperto nel settore della epoca:
- mi consigli un 5cm x 5cm come dimensione?purtroppo non ho più a disposizione gli adesivi sbiaditi.
- quanto credi che possa valere la moto a restauro completato come originalè? Cioè il fatto che sia un OCM e che su di essa non si trovano grandi informazioni ne modelli è un pregio o un difetto?
Grazie mille ancora non ti disturbo più 😊.

Ps:se vi è utile o vi fa piacere a restauro finito pubblico una foto per il vostro archivio/forum.
 
Top
Simone Trande
view post Posted on 6/11/2016, 13:33




Peccato per la foto sgranata mi sarebbe stata utile vederla e farmi un idea.
Grazie mille per le info non intendo minimamente venderlo dato che è un ricordo, era solo per curiosità e per stimarlo.
Sei stato veramente indispensabile ,se hai altre foto di loghi o della mia moto fammelo sapere.
Tolgo il disturbo e grazie ancora .
 
Top
Simone Trande
view post Posted on 6/11/2016, 15:06




Si intendevo dire da un altra prospettiva per le dimensioni .
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 16:14
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
626

Status:


Auguri Faidate per almeno altre 5142 Scritture :lol:. A parte gli scherzi ti faccio i miei più sinceri complimenti ;)
 
Top
Simone Trande
view post Posted on 7/11/2016, 12:06




Ultima domanda giuro :rolleyes:
Sai se il colore è metallizzato o pastello?
 
Top
Pietro Tortorella
view post Posted on 4/6/2017, 10:36




ocm è di treviso ma omc è di butrio Bologna

il mio omc tubone con motore minarelli 6p liquido con libretto indica butrio Bologna
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 20:28
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Member
Posts:
12,389
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


Meglio Budrio, con la "d". :) :) :)
 
Top
23 replies since 28/9/2013, 11:28   1469 views
  Share