50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

originalità college

« Older   Newer »
  Share  
derik
view post Posted on 18/11/2013, 15:46




ciao
vorrei sapere quanche parere sull'originalità del mio oscar college mc/r.
non so se il colore vada bene e se questo modello nascesse con il km, se ci sono altri problemi ve li lascio scoprire a voi che siete esperti!

 
Top
maurizio1973
view post Posted on 25/11/2013, 00:24




Ciao derik
Fantastico a dir poco... bellissimo.
Non sono un esperto di tuboni, ma sembra tutto originale...
é stato restaurato o un conservato?



Maurizio1973
 
Top
faidate
view post Posted on 25/11/2013, 11:06




CITAZIONE (derik @ 18/11/2013, 15:46) 
ciao
vorrei sapere quanche parere sull'originalità del mio oscar college mc/r.
non so se il colore vada bene e se questo modello nascesse con il km, se ci sono altri problemi ve li lascio scoprire a voi che siete esperti!
(IMG:http://i40.tinypic.com/2nc2dn4.jpg)
(IMG:http://i41.tinypic.com/3179wf4.jpg)

Ciao, :)

sì un Oscar College MC R, se il motore è il suo originale, dovrebbe essere una delle ultime serie , di transizione, prima che passassero all'altro telaio con ammortizzatori inclinati e freno a disco. E' databile nella fine anni '70, cioè 1978 piu' o meno.

Però ci sono in giro tanti mix di College.

Il motore Franco Morini come è siglato? Che sigla di omologazione DGM riporta sul telaio?

Avrei delle riserve sul colore, sìintrevede una filettatura sul parafango posteriore, ma tutte le altre non ci sono. Sei sicuro che non è stato riverniciato?

Il tachimetro/contakm a volte c'era a volte no. La Oscar era una ditta piccola, per cui nella produzione di uno stesso modello apportavano leggere modifiche e rinnovamenti,.
 
Top
derik
view post Posted on 25/11/2013, 20:05




Ti confermo che è del 78 perchè posdiedo il libretto! Ciò mi fa capire che sei veramente preparato sui college!