50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

il 50ino di papalix junior

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2013, 09:02
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


Voto rosso pure io, non per il discorso crepe che non avevo considerato, ma perche' e' BELLO!!!
;)
 
Top
binassi piero
view post Posted on 5/12/2013, 13:05




Io voto grigio chiaro è bello si abbina con tutto, si vedono le crepe.

PS: Grande rispetto per le crepe,
 
Top
Papalix Junior 9
view post Posted on 5/12/2013, 15:03




Grazie a tutti per i consigli

adesso ci penso un pò e poi decido
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 21:06

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Il rosso è un colore molto caldo e per un ragazzino dovrebbe essere l'ideale....sulla paternita del telaio penso abbiano ragione, con Ringhini ci azzecca pochino!!
 
Top
binassi piero
view post Posted on 5/12/2013, 21:20




Hai ragione Cosma,io invece sono rimasto "colpito" dal color sabbia qualcosa di nuovo bisogna pur provare.
 
Top
Papalix Junior 9
view post Posted on 5/12/2013, 22:04




Carenatura e telaio

P.S.: adesivo special agiunto










 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 22:10
Avatar

Aprilia RC 50 , Testi Champion 50cc. , Mito II , Equinox 800

Group:
Member
Posts:
3,240
Location:
Udine

Status:


Il rpimo con telaio rosso :) bellissimo
 
Web  Top
hansmuseum
view post Posted on 7/12/2013, 15:51




CITAZIONE (binassi piero @ 5/12/2013, 21:20) 
Hai ragione Cosma,io invece sono rimasto "colpito" dal color sabbia qualcosa di nuovo bisogna pur provare.

Pensa Piero che mentre postavo la foto pensavo fosse un pò troppo retrò!!!! son contento tu lo definisca "qualcosa di nuovo", cominciavo a sentirmi un nonno!!!!! :D :D :P

Viste le carene il telaio rosso non è niente male!!!!!!!!

Ma le tre fasce di grigio sulla carena sono frutto dell' indecisione o sono definitive????
 
Top
Papalix Junior 9
view post Posted on 7/12/2013, 19:55




CITAZIONE (hansmuseum @ 7/12/2013, 15:51) 
CITAZIONE (binassi piero @ 5/12/2013, 21:20) 
Hai ragione Cosma,io invece sono rimasto "colpito" dal color sabbia qualcosa di nuovo bisogna pur provare.

Pensa Piero che mentre postavo la foto pensavo fosse un pò troppo retrò!!!! son contento tu lo definisca "qualcosa di nuovo", cominciavo a sentirmi un nonno!!!!! :D :D :P

Viste le carene il telaio rosso non è niente male!!!!!!!!

Ma le tre fasce di grigio sulla carena sono frutto dell' indecisione o sono definitive????

No no ancora sto facendo delle prove anche se il telaio sarà sicuramente rosso e la carena la voglio fare rossa e bianca unica tinta
 
Top
jjc
view post Posted on 9/12/2013, 12:29




SI PERò L'ADESIVO PAPALE SCOPIAZZATO BRUTALMENTE DAL QUELLO DEL GNANI...... non si puo vedere,inventatevi qualcos adi vostro per rispetto gabriele su!
 
Top
Papalix Junior 9
view post Posted on 9/12/2013, 14:47




ho preso l'idea da quello di gnani e poi lo modificato propio perche gnani per me è un grande che ha realizato cose incredibili.
comunque non e ancora la versione definitiva quindi verra sicuramente modificato ancora.
 
Top
papalix
view post Posted on 9/12/2013, 19:58




CITAZIONE (jjc @ 9/12/2013, 12:29) 
SI PERò L'ADESIVO PAPALE SCOPIAZZATO BRUTALMENTE DAL QUELLO DEL GNANI...... non si puo vedere,inventatevi qualcos adi vostro per rispetto gabriele su!

ciao volevo solo ricordarti che stai parlando ad un ragazzino di 13 anni che si sta divertendo a fantasticare ..
non credo sia il caso di urlare per spiegare un particolare molto semplice..
solo per non creare ulteriori equivoci ti informo che conosco Gnani da oltre 25 anni
ho come l impressione che tu hai preso un granchio grosso come una casa :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
jjc
view post Posted on 9/12/2013, 20:02




non mi stai ricordando nulla perchè non possa sapere quanti anni ha la persona che scrive dall'altra parte dello schermo,a questo punto facendo 2+2 immagino che tu sia suo padre,di granchi non ne ho presi ma se conosci gabriele da tanto tempo mi fa piacere per te,io lo conosco da molto meno....
 
Top
papalix
view post Posted on 9/12/2013, 20:06




be allora prima di buttare giù all impazzata forse era meglio leggere tutta la discussione ed essere informati
non credi??

ok l importante è chiarirsi e soprattutto capire le cose

ciaoo
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 17:45
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,107
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Papalix Junior 9 @ 5/12/2013, 22:04)

Ciao,

per me la livrea più sprintosa,racing e aggressiva è la terza ;)
Complimenti per il progetto :)

Ciao

Eugenio
 
Web  Top
102 replies since 1/12/2013, 21:31   5869 views
  Share