50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

che fatica trovare un piccolo sponsor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2014, 10:58

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


Ciao ragazzi, non mi sono montato la testa dopo aver vinto il piccolo campionato di Mini Vintage, ora vi spiego.
Ho scritto due righe alla ditta Premier di caschi (casco che uso ) chiedendo come sponsor dopo aver vinto il titolo una visiera di scorta, attenzione non un casco, manco mi hanno risposto. Un altra ditta la Motul per olio miscela, chiedendo un kg per la stagione 2015 e anche loro scena muta, vorrei scivere alla NGK per avere due candele ma a sto punto andrò dal mio amico Perfetti a comprarne una. Come vedete non sto parlando di cifre esorbitanti ma di massimo 50/60 euro per visiera e di 20 euro per olio e idem per candele. Qui sotto rimetto un piccolo scritto della ditta di caschi Nava di come venivano trattati i piloti non titolati ma semplicemente che correvano nella categoria Juonior.
Altri tempi , pazienza, andiamo avanti con le nostre forze.
A, scusate , dimenticavo , ho scritto anche al signore delle gomme , volete sapere come è andata ?? scena muta pure lui.
Ma qui i miei figli mi faranno da sponsor, le due gommine le troverò sotto l'albero anzi presepe.

Franco

 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2014, 11:53

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,114
Location:
.

Status:


CITAZIONE (francob54 @ 1/12/2014, 10:58) 
Ciao ragazzi, non mi sono montato la testa dopo aver vinto il piccolo campionato di Mini Vintage, ora vi spiego.
Ho scritto due righe alla ditta Premier di caschi (casco che uso ) chiedendo come sponsor dopo aver vinto il titolo una visiera di scorta, attenzione non un casco, manco mi hanno risposto. Un altra ditta la Motul per olio miscela, chiedendo un kg per la stagione 2015 e anche loro scena muta, vorrei scivere alla NGK per avere due candele ma a sto punto andrò dal mio amico Perfetti a comprarne una. Come vedete non sto parlando di cifre esorbitanti ma di massimo 50/60 euro per visiera e di 20 euro per olio e idem per candele. Qui sotto rimetto un piccolo scritto della ditta di caschi Nava di come venivano trattati i piloti non titolati ma semplicemente che correvano nella categoria Juonior.
Altri tempi , pazienza, andiamo avanti con le nostre forze.
A, scusate , dimenticavo , ho scritto anche al signore delle gomme , volete sapere come è andata ?? scena muta pure lui.
Ma qui i miei figli mi faranno da sponsor, le due gommine le troverò sotto l'albero anzi presepe.

Franco

(IMG:http://i58.tinypic.com/2qs5jf6.jpg)

Ciao, :)

con la scusa della crisi sono diventati tutti dei marcioni,

mentre non capiscono che il ritorno di pubblicità sarebbe molto di piu' di quello sborserebbero. Marketing=0.

Facendo un altro esempio di tutt'altro genere, a miocugggino, :) che partecipa ad un gruppo di facebook molto seguito (sui 20.000 iscritti) dedicato ad una località turistica che frequenta,

aveva lanciato un quiz per scoprire il luogo ritratto in una vecchia cartolina d'epoca,

e per rendere la cosa piu' coinvolgente, aveva pensato di contattare diverse gelaterie , affinchè lo sponsorizzassero, mettendo come premio , una banalissima vaschetta di gelato dal costo irrisorio per loro.

Ebbene ebbero tutte il coraggio di dire "non ci interessa", nonostante fossero lì a rubarsi i clienti fra di loro.

Nemmeno quelle appena aperte, con ancora clientela da farsi aderirono :blink: .

Una vera barbonata e da piccole menti senza orizzonti. Poi si lamentavano della crisi. Boh! :D
 
Top
1 replies since 1/12/2014, 10:58   44 views
  Share