50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

TECNO K4 250, Quattro ruote, motore Ducati 250

« Older   Newer »
  Share  
binassi piero
view post Posted on 10/3/2016, 22:38






Dalla Tecno dei fratelli Pederzani questa "formulina" con motore Ducati 250 mono 4t.

 
Top
matteo 89
view post Posted on 11/3/2016, 18:10




Molto bella
 
Top
Malanca70
view post Posted on 12/3/2016, 10:31




Giusto qualche mese fà, ho avuto il piacere di mettere il posteriore nell'abitacolo. ;)

Certo che da un monocilindrico 250 cc. non è che ci si può pretendere monlo e poi certe Vecchie Signore è bene non strapazzarle, ma di sicuro all'epoca ci si sono divertiti molto :woot: sicuramente di più di Piero ed il suo Go-Kart a pedali. :P :D

Marcello.
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 11:49
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


CITAZIONE (Malanca70 @ 12/3/2016, 10:31) 
Giusto qualche mese fà, ho avuto il piacere di mettere il posteriore nell'abitacolo. ;)

Certo che da un monocilindrico 250 cc. non è che ci si può pretendere monlo e poi certe Vecchie Signore è bene non strapazzarle, ma di sicuro all'epoca ci si sono divertiti molto :woot: sicuramente di più di Piero ed il suo Go-Kart a pedali. :P :D

Marcello.

... e Matteo con la sua Ambulanza ...
M.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 12/3/2016, 13:16




Ricordo un "mezzo" a tre ruote da record Italjet, guidato da Tartarini, che aveva il muso
molto simile a quello del K4.

Peccato che nel Forum nessuno si intende di resine...
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 14:03
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,953
Location:
Bologna

Status:


Ricordo dell'Officina di un certo Buratti,zona piazza dei Martiri...ci passavo ogni giorno per l'andata e il ritorno dalla scuola media...ne aveva diversi in officina e ogni anno si poteva vedere una gara di questa categoria,nella zona industriale di Cadriano,credo addirittura valida per l'Europeo!
Poi la Tecno si distinse in campo internazionale con la formula 3,la formula 2 ( dove vinsero tutto il possibile! ) fino ad arrivare in formula 1...un'altra bella storia Bolognese...! :rolleyes: ;)
 
Top
matteo 89
view post Posted on 12/3/2016, 15:36




CITAZIONE (Gatto Silvestro53 @ 12/3/2016, 11:49) 
CITAZIONE (Malanca70 @ 12/3/2016, 10:31) 
Giusto qualche mese fà, ho avuto il piacere di mettere il posteriore nell'abitacolo. ;)

Certo che da un monocilindrico 250 cc. non è che ci si può pretendere monlo e poi certe Vecchie Signore è bene non strapazzarle, ma di sicuro all'epoca ci si sono divertiti molto :woot: sicuramente di più di Piero ed il suo Go-Kart a pedali. :P :D

Marcello.

... e Matteo con la sua Ambulanza ...
M.

A dire il vero mi ci sono divertito molto anche se i Piloti erano altri. Vi avverto comunque che state andando fuori tema: spammatori che non siete altro :P
 
Top
parba131
view post Posted on 13/3/2016, 10:21




Se sfollavi, il che era facilissimo dovuto all'incertezza del leveraggio del cambio, rompevi la molla della valvola come se fosse burro e spacchavi il motore.

Molto meglio sarebbe stato usare un motore due tempi, piu potenza, facilita di manutenzione, etc, etc

Saluti
 
Top
binassi piero
view post Posted on 18/3/2016, 21:54





Pubblicità presa da Motociclismo.
 
Top
8 replies since 10/3/2016, 22:31   447 views
  Share