50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

POGGIO VALLEFREDDA 2016 CIVS EUROPEO, Gara in salita19-20-21 Agosto 2016.

« Older   Newer »
  Share  
Malanca70
view post Posted on 23/8/2016, 08:43 by: Malanca70




Dopo il servizio fotografico dell'Amico Fabio, mi sembra doveroso far notare che sul primo gradino del podio ( Gruppo 4 ) e salito Alessandro Di Nardo (RC116) che dopo 40 anni esatti dalla vittoria nella Cronoscalata, che all'epoca partiva da Isola del Liri ed arrivava ad Arpino, ha di nuovo messo in riga tutti; al secondo posto Michele Vecchione ( Miky722) . Per la classifica completa del Gruppo 4 , chiedo aiuto a chi ha il foglio dei Cronometristi o che venga pubblicata sul sito della FMI.

Per quanto riguarda la classifica dei migliori tempi, sia dell'edizione corrente che dell'assoluta, per la classe 50/80, anche in questo caso chiedo il contributo di chi èra presente in quanto non ho avuto il modo di averne una copia dei fogli dai Cronometristi. Posso anticipare che l'edizione 2016, il Rekord Man ( escluso il Trentino Volante ) è da definire tra : Di Nardo, Grossi e Madera.

Per la telecronaca ed il dietro le quinte, dovrete come al solito aspettare che mi venga l'ispirazione. :P

Malancone.

P.S. io mi sono divertito e ho riscoperto la mia vera vocazione ... lo Scalatore. :D :D

 
Top
68 replies since 15/8/2016, 14:44   2552 views
  Share