50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

POGGIO VALLEFREDDA 2016 CIVS EUROPEO, Gara in salita19-20-21 Agosto 2016.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2016, 22:13
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Proprio nessuno si è accorto che RC116 ha vinto la "regolarità" :lol: :lol: :lol: ?
E che Miki722 è arrivato secondo?

Peccato ...

Maurizio
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 22:23
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


No no...io me ne sono accorto subito...( anzi lo sapevo diciamo...in diretta! :B: ) non ho fatto i miei complimenti SOLO perchè...sono invidioso e...pure maleducato...! :D
Penso che le foto e il "fatto" del giorno sul fantomatico telaio Daspa ci abbiano tutti distratti dalla giornata di salite,vera e propria dove i nostri sono stati tutti bravissimi e veloci,in particolare Sandro e Michele che hanno preso due dei tre posti del podio...bravi bravi...!
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 22:34
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Beh, come sicuramente sai a Sandro non interessa più di tanto ricevere le congratulazioni per la "regolarità", ma piuttosto per il miglior tempo in gara delle 50/80 del Gruppo 4.

A questo riguardo c'è da segnalare che il miglior tempo lo condivide, al centesimo, con il coriaceo e velocissimo Matteo Madera.
La cosa curiosa è che, a 40 anni esatti dalla sua vittoria in questa gara di Campionato Italiano della Montagna (1976), si è avuto nuovamente un ex-equo ... :o: :o: :o: ; quella volta sul gradino più alto del podio salirono Sandro e Stefano Crespi. La foto di quel podio la abbiamo più volte vista sul forum ;) .
Maurizio
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 22:37
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Vero...! :woot:
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 00:00

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Non avevo dubbi che a Sandro non interessa piu di tanto ricevere le congratulazioni per la regolarita,'intanto gli faccio i miei complimenti per aver fatto il miglior tempo in gara 50/80 gruppo 4, poi...Diciamo che a me personalmente senza togliere nulla ai pompati...I cinquantisti puri sono da sempre i miei preferiti e Sandro e proprio uno di questi.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 25/8/2016, 06:06




CITAZIONE (Gatto Silvestro53 @ 24/8/2016, 23:13) 
Proprio nessuno si è accorto che RC116 ha vinto la "regolarità" :lol: :lol: :lol: ?
E che Miki722 è arrivato secondo?

Peccato ...

Maurizio

Dopo il servizio fotografico dell'Amico Fabio, mi sembra doveroso far notare che sul primo gradino del podio ( Gruppo 4 ) e salito Alessandro Di Nardo (RC116) che dopo 40 anni esatti dalla vittoria nella Cronoscalata, che all'epoca partiva da Isola del Liri ed arrivava ad Arpino, ha di nuovo messo in riga tutti; al secondo posto Michele Vecchione ( Miky722) . Per la classifica completa del Gruppo 4 , chiedo aiuto a chi ha il foglio dei Cronometristi o che venga pubblicata sul sito della FMI.

Per quanto riguarda la classifica dei migliori tempi, sia dell'edizione corrente che dell'assoluta, per la classe 50/80, anche in questo caso chiedo il contributo di chi èra presente in quanto non ho avuto il modo di averne una copia dei fogli dai Cronometristi. Posso anticipare che l'edizione 2016, il Rekord Man ( escluso il Trentino Volante ) è da definire tra : Di Nardo, Grossi e Madera.


Io l'avevo già notato e fatto notare nel post a pagina 2. ;)
 
Top
Malanca70
view post Posted on 25/8/2016, 12:25




CITAZIONE (Gatto Silvestro53 @ 23/8/2016, 21:16) 
Nessuno ha i tempi, le classifiche o altro? Fabio e io siamo scappati senza aspettare che i piloti scendessero dalla montagna ...
Maurizio

A me è capitato per le mani questo foglio relativo alle prove libere del sabato.



IMG_8871



M.
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 17:01
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
970
Location:
Roma zona Bufalotta

Status:


Salve a tutti!
Volevo dare aggiornamenti riguardo al grave incidente avvenuto alla Poggio-Vallefredda.
Dopo alcune ricerche ho saputo che il Pilota Stefano Frisanco, del quale non si avevano più notizie, appartiene al Motoclub Egna, quindi ho provato a chiamare, e dopo molte chiamate a senza risposta, finalmente una signora riferisce di non avere notizie, ma mi da il numero del presidente.
Questa mattina sono entrato in contatto con questa persona e purtroppo le notizie non sono state buone, il pilota è arrivato in ospedale a Roma in stato di coma, e nonostante le cure non ne è mai uscito. Ora è in una clinica al nord dove si occupano di lui. Il presidente mi ha chiesto la dinamica dell'incidente e dopo che io ho spiegato cosa avevo visto (e rivisto sul tablet di un vicino che aveva fatto la ripresa), lui mi ha chiesto se poteva avere il filmato e mi ha chiesto un parere personale sull'accaduto. A quanto pare alcuni medici hanno espresso il parere che il pilota fosse stato colpito da emorragia celebrare PRIMA dell'urto e che questa poteva essere causa della caduta (non il contrario). Questo comporta che l'assicurazione si rifiuta di pagare perché l'incidente non è causa diretta delle ferite. Io purtroppo non conosco il tale che ha fatto il filmato, ho consigliato di rivolgersi al motoclub di Isola Liri.
Il presidente mi ha riferito di essere stato a trovare Frisanco in clinica domenica passata, dice che lui quando vede qualcuno sembra emozionarsi ma non comunica ne si muove.
Io ho fatto gli auguri a nome del nostro gruppo e se qualcuno ha notizie che possano aiutare glie le faremo avere.
Fabio.
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 09:16
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Non sono assolutamente dell'idea che le cose siano potute andare come suppongono alcuni medici. Ero lì, e pur non avendo visto l'impatto perché in quel momento non ero affacciato direttamente sulla scarpata della collinetta, ho sentito perfettamente le manovre che ha effettuato lo sfortunato pilota sulla sua moto. E' chiaramente arrivato lungo e malgrado frenata e scalata non è stato in grado di curvare. Una persona priva di controllo non può comportarsi così ... Sono disponibile a testimoniarlo in qualsiasi momento dove fosse necessario. Se hai occasione di sentire il presidente del MotoClub Egna puoi comunicarglielo; in alternativa lo posso fare io.
Maurizio
 
Top
68 replies since 15/8/2016, 14:44   2552 views
  Share