50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

DKW

« Older   Newer »
  Share  
RM72
view post Posted on 14/9/2016, 20:53




Un alimentazione tipo guzzino o cardellino e perchè no anche Zigolo, definita rotante ma non a disco in quanto la spalla dell'albero apre e chiude il condotto dell'alimentazione e non è presente un disco.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 18/9/2016, 15:34




Oggi al Museo Poggi ho chiesto informazioni al mio amico (super esperto DKW) Massimo, la cilindrata è di 98 cc,
il motore è derivato dalla serie ed è la realizzazione di un privato.Io non sono un grosso intervistatore ho provato
ad approfondire sull' aspirazione ma non ci sono riuscito.Alla prossima apertura del Museo però posso tornare
alla carica.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 18/9/2016, 19:34




CITAZIONE (binassi piero @ 18/9/2016, 16:34) 
Oggi al Museo Poggi ho chiesto informazioni al mio amico (super esperto DKW) Massimo, la cilindrata è di 98 cc,
il motore è derivato dalla serie ed è la realizzazione di un privato.Io non sono un grosso intervistatore ho provato
ad approfondire sull' aspirazione ma non ci sono riuscito.Alla prossima apertura del Museo però posso tornare
alla carica.

Carica, carica pure. ;)
 
Top
RM72
view post Posted on 20/9/2016, 21:08




CITAZIONE (binassi piero @ 18/9/2016, 16:34) 
Oggi al Museo Poggi ho chiesto informazioni al mio amico (super esperto DKW) Massimo, la cilindrata è di 98 cc,
il motore è derivato dalla serie ed è la realizzazione di un privato.Io non sono un grosso intervistatore ho provato
ad approfondire sull' aspirazione ma non ci sono riuscito.Alla prossima apertura del Museo però posso tornare
alla carica.

Grazie, interessante questa notizia, in pratica conferma tutte le nostre perplessità ed il prezzo.
Sarebbe bello saperne di più sull'alimentazione ed il periodo di realizzazione, se recente è un fake se fatto negli anni 50 è interessante.
 
Top
18 replies since 8/9/2016, 11:09   1130 views
  Share