Questo è L'TSM ( Team Stolzini Motori ) nome d'epoca come il DZM Di Maurizio e Alessandro,realizzazione artigianale come le tante viste all'epoca. ...a me...piace un sacco...!
C'è voluto un pellegrinaggio a Bologna, per vedere queste mostruosità
A parole mi erano stati decantati come due mezzi curati nei minimi particolari, frutto dell'Esperienza e della Passione di un Pilota per sempre con la consulenza e la supervisione di un Petroniano DOC , competitivi e Vincenti ed invece, guardando attentamente le foto postate da 50/17, ho scopreto che ..................
E' TUTTO VERO !!!!!!
Complimenti Elvino, non vedo l'ora di taccare con mano e .... se ci risco, di posare il mio lato B9 sul quel telaio molto Bassotto.
Usera' il n.4 perche' e' quello piu' avanti nell'allestimento. E' gia' pronto con pinnetta e silenziatore. Indovinato? Comunque congratulazioni per la cura di ambedue le realizzazioni. Hanno gia' il cambio ravvicinato? M.
Usera' il n.4 perche' e' quello piu' avanti nell'allestimento. E' gia' pronto con pinnetta e silenziatore. Indovinato? Comunque congratulazioni per la cura di ambedue le realizzazioni. Hanno gia' il cambio ravvicinato? M.
Il silenziatore...l'aveva dimenticato a Pesaro! Comunque,il TSM è destinato al Gr.3 e alle rievocazioni stradali. Sul numero 4,ci stà un buon cambio...!
Ma dov'è attaccato il forcellone al PCB #4 ????????
E poi dicono che sono io che stravolgo le ciclistiche !!!!!
Malancone.
Solo un "pelo" più vicino e in asse col motore...su consiglio di un certo ( brutto! ) personaggio che risponde al nome di 50/17! Lui non ha dormito ( come mè! ) e,nel giro di un Sabato mattina...all'interno della TM,ha fatto la modifica che ( mi dice ) lo ha immediatamente soddisfatto. Molto prima di tè,Malancone quindi...non hai...i diritti d'autore...mi dispiace...!