50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

CIAO KYR R.I.P. CI MANCHERAI, Chi vuole, può lasciare un post .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2018, 07:09

Competizione

Group:
Member
Posts:
3,692

Status:


Ciao, conosciuto da Leone qualche tempo fa.... gli ho detto che leggevo su cinquantini delle sue figotte.... e ci abbiamo riso sopra...
Mi unisco al dolore della sua famiglia e di tuttti quelli che gli vogliono bene.

kir

Ciao Tom Slick
 
Top
RM72
view post Posted on 15/9/2018, 19:02




Appena tornato dall'ultimo saluto a Billy, davvero straziante e commovente, era una persona veramente ben voluta da tutti, lo si captava nell'aria e dalle facce dei presenti.
Errerre ha tirato fuori 10 50ini della sua scuderia ed ha voluto che andassimo in moto per l'ultimo saluto sia alla cerimonia che al cimitero, probabilmente la gente di Cremona vedendo 10 fulminati con motorini fumosi e scoppiettanti che precedevano il feretro avranno pensato "ma sono pazzi?" sicuramente Billy invece ha apprezzato eccome!.
Un caloroso abbraccio e ringraziamento a Ruggero che tanto si è prodigato per la buona riuscita di questa giornata (obiettivo centrato in pieno), ha anche lanciato le basi per un "Billy memorial" da ripetere ogni anno in questo periodo, la trovo un'ottima idea.

PS, sia i 50 ini di erreerre che quelli di VAVA si sono comportati egregiamente, qualche problemino ma siamo tornati tutti sulle nostre ruote.
 
Top
view post Posted on 15/9/2018, 21:14
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Bravi, c'ero anch'io col pensiero ...
Maurizio
 
Top
view post Posted on 15/9/2018, 22:41
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Ancora un saluto a te Billy amico mio, tutte le maglie blu oggi erano per te ... Ti porterò sempre nel cuore
 
Web  Top
Malanca70
view post Posted on 16/9/2018, 07:15




Arrivederci Frà Massimo,

ci rivedremo in quell'angolo di cielo a noi dedicato.

Frà Marcello.
 
Top
malanca testa rossa
view post Posted on 16/9/2018, 08:21




Buongiorno

anche se non lo conosciuto
condoglianze alla famiglia. ciao KYR.
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 08:37
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Malanca70 @ 16/9/2018, 08:15) 
Arrivederci Frà Massimo,

ci rivedremo in quell'angolo di cielo a noi dedicato.

Frà Marcello.

Credo ti farà piacere sapere che aveva con sé il suo basco
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2018, 13:05
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Non ho potuto essere presente per impegni improrogabili,purtroppo...ma c'ero col pensiero...ciao Massimo.
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 18:28

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


20180915_130502
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 19:54
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Billy è sicuramente orgoglioso della forza delle sue donne, Cinzia e Roberta ancora un forte abbraccio
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2018, 10:52
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


Torno ora dalle ferie, notizia inaspettata...
Ciao KYR, ti volevo bene!
Un abbraccio alla famiglia.
 
Top
coma 62
view post Posted on 20/9/2018, 04:23




Ciao......ota ne hai di moto da preparate...occhio Paola di moto non capisce nulla, ma va forte. Ivan tende a far cazzate, ci ha lasciato a 27anni ma con testa era rimasto a 15anni......salutami Massimo Fargeri. Buon lavora ci rivedremo in altre piste....💖💖💖
 
Top
RM72
view post Posted on 20/9/2018, 19:01




Onestamente non l'ho capita complice il fatto che non conosco le persone citate.
Ben venga comunque un "up" per Billy , da sabato che ci penso, colgo l'occasione per rimarcare quello detto da btracing, vero, Billy deve essere orgoglioso delle sue donne!!! e lo è sicuramente!

PS, un plauso particolare a chi ha fatto il banner e la frase davvero d'effetto e adatta a Billy.
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 19:19
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


A me sembra impossibile che non ci sia piu'... :(
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 20:13

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


CITAZIONE (RM72 @ 20/9/2018, 20:01) 
Onestamente non l'ho capita complice il fatto che non conosco le persone citate.
Ben venga comunque un "up" per Billy , da sabato che ci penso, colgo l'occasione per rimarcare quello detto da btracing, vero, Billy deve essere orgoglioso delle sue donne!!! e lo è sicuramente!

PS, un plauso particolare a chi ha fatto il banner e la frase davvero d'effetto e adatta a Billy.

Paola Giocotto pilota 125 cc ci ha lasciato per un brutto male , circa 8 anni fà! Ivan Plazzese pilota di spicco del moto-mondiale,250cc, negli anni 80, ci ha lasciato circa 29 anni fà, il Moto Club Palazzese che vedete nel Paddok è dedicato a Lui......Massimo Fargeri, chi ama i 50 d'epoca non può non sapere chi era!!!!!! Ora hanno un meccanico speciale.........vero Billy??????Tienimeli d'occhio, ti stavano spettando!!!!
 
Top
85 replies since 13/9/2018, 21:44   3898 views
  Share